REWIND LIVE – Le notizie del 3 giugno in tempo reale sul Napoli: le parole dell’agente di Widmer, cori beceri dei tifosi juventini a Cardiff

22.40 – Il Real Madrid vince la Champions League, gli spagnoli avevano eliminato il Napoli agli ottavi. Gli azzurri vennero eliminati dalla squadra poi campione, il Chelsea, già nel 2011. E’ 4-1 alla Juventus.

22.40 – Settima sconfitta su dieci finale di Champions League per la Juventus.

22.36 – Quarto gol del Real, ha segnato il subentrato Asensio al 90′.

22.10 – Terzo gol Real, rete di Cristiano Ronaldo!

22.07 – Real Madrid in vantaggio! Rete di Casemiro da lontanissimo, Juve-Real 1-2.

21.30 – Fine primo tempo a Cardiff, è 1-1 in Juventus-Real Madrid.

21.14 – Pareggia la Juventus con un bellissimo gol di Mario Mandzukic.

21.10 – Real in vantaggio sulla Juventus, la sblocca Cristiano Ronaldo con un piatto destro deviato in modo decisivo da Bonucci.

21.00 – Maxisequestro di maglie sia della Juventus che del Real Madrid a Torino da parte della Guardia di Finanza. Il valore della merce ammonta a circa 250mila euro e ci sono anche le versioni falsificate delle maglie celebrative bianconere che inneggiano a 35 scudetti.

20.45 – Iniziata la finale di Champions League.

20.25 – Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Real Madrid, finale di Champions League:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.
All. Allegri.
A disposizione: Neto, Lichsteiner, Benatia, Asamoah, Lemina, Marchisio, Cuadrado.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
All. Zidane.
A disposizione: Casilla, Pepe, Nacho, Kovacic, Bale, J. Rodriguez, Morata.

Arbitro: Brych (Germania)

20.20 – Si è sposato oggi Raul Albiol: il difensore del Napoli è convolato a nozze con l’amata Alice. Invitati vip gli ex compagni di squadra del passato, Arbeloa e Xabi Alonso.

19.30 – Sky Sport: “Salah ha un accordo economico con il Liverpool, la Roma attende ora una offerta dagli inglesi di almen0 40 mln”.

18.40 – Domenico Criscito dichiara: “Non rinnoverò con lo Zenit, voglio tornare in Serie A anche per accontentare la mia famiglia dopo 6 anni in Russia. Punto a tornare al Genoa ma valuto anche altre opportunità”.

18.30 – Hamsik alla stampa slovacca: “Ora posso ammettere che a fine stagione non sono stato benissimo, nell’ultima gara di campionato avevo un problema al polpaccio”.

17.30 – Anche a Cardiff non sono mancati cori contro il Napoli da parte dei tifosi juventini. Come è possibile notare da alcuni video che girano sui social, i supporter bianconeri si sono lasciati andare a cori razziali contro la città di Napoli e i napoletani. Scene che non vorremmo accadessero mai.

15.40 – La redazione di Napolicalciolive.com ha intervistato in esclusiva l’agente del terzino dell’Udinese Silvan Widmer. Ai nostri microfoni il procuratore Fredy Strasser ci ha parlato di un eventuale futuro in azzurro per il suo assistito.

14.00 – L’agente di Giaccherini ha dichiarato che il giocatore è incedibile e resterà dunque al Napoli.

12.30 – Grande stagione per il Napoli che si avvia a chiudere l’esercizio 2016-2017 con un fatturato che dovrebbe superare i 300 milioni di euro., grazie anche alle plusvalenze di mercato. Crescita netta rispetto ai 155,35 milioni del 2015-2016.

12.10 – Stando a quanto riportato dal Secolo XIX il futuro di Mattia Perin è ancora incerto. Il Genoa valuta una possibile cessione. Napoli ed Inter alla finestra.

11.20 –  Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Galatasaray avrebbe proposto circa due milioni e mezzo al Napoli per Chiriches. De Laurentiis per ora fa muro.

10.50 – Sarri avrebbe già richiesto la conferma della rosa attuale. Questo discorso dovrebbe però escludere alcuni calciatori poco impiegati: Tonelli, Pavoletti e Rafael in lista di sbarco.

10.20 – Stando all’edizione odierna de ‘Il Mattino’, i calciatori azzurri convocati in nazionale dovrebbe cominciare con qualche giorno di ritardo la prossima annata. Mertens e compagni di fatti non sono ancora in vacanza e per questo dovrebbero iniziare in seguito la preparazione.

9.45 – Wojciech Szczesny è il profilo più vicino per la porta del Napoli, anche se sono in rialzo le quotazioni di Neto. Cragno, Skorupski e Perin gli altri nomi secondo ‘Il Mattino’.

9.15 – La settimana scorsa il rinnovo, poi ieri le dichiarazioni d’amore al Napoli. Tra Mertens e gli azzurri il sentimento è vero. 

8.45 – Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN parlando anche del rapporto del Pipita con Napoli.

8.30 – Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli si starebbe avvicinando ad ampie falcate al 23enne belga, Foket. 

8.00 – Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. 

Impostazioni privacy