NOVITA’ IN VISTA – Sviluppi tra Reina ed il Napoli già in settimana

Pepe Reina Napoli
Reina © Getty Images

Mentre il calciomercato Napoli riceve un aggiornamento decisamente significativo con l’inserimento di due nomi importanti per i pali (Handanovic e Rulli sembrano piacere molto allo stesso Napoli), si attendono sviluppi per quella che sarà la vicenda relativa a Pepe Reina, il cui rapporto con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis pare essere diventato alquanto freddo. Il giocatore potrebbe anche considerare la possibilità di lasciare la Campania per ricominciare altrove l’ultimo, grande progetto sportivo della sua carriera. Lo stesso presidente del Napoli è da poco rientrato in Italia dopo gli impegni lavorativi che lo hanno tenuto per alcuni giorni a Los Angeles.

Adesso però il patron partenopeo potrà intervenire in prima persona in questa questione che rischia di portare dei risvolti antipatici nel ritiro di Dimaro, al via il prossimo 5 luglio. L’intenzione sia da parte del giocatore che del Napoli è quella di risolvere la faccenda quanto prima. Per questo motivo si attendono sviluppi di un certo peso specifico già nel corso di questa settimana, nella quale, stando a quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, potrebbe verificarsi un nuovo incontro tra Manuel Garcia Quilon, procuratore di Reina, ed i dirigenti del Napoli.

Napoli, risolvi al più presto la questione Reina

La strategia degli azzurri è chiara: se Reina dovesse restare fino alla scadenza del contratto prevista per giugno 2018, sul calciomercato si punterà ad acquisire Alex Meret o comunque un altro portiere giovane di età ma dotato al tempo stesso dei giusti requisiti tecnici e caratteriali, in grado di migliorare per una stagione da vivere come secondo dello spagnolo. Qualora si dovesse concretizzare un addio invece, gli azzurri virerebbero su un gran nome, per garantire tra i pali la giusta affidabilità

Impostazioni privacy