REWIND LIVE – Le notizie del 9 luglio in tempo reale sul Napoli: Leno si allontanta

 

23.00 – Ora è ufficiale, Igor Lasicki lascia nuovamente il Napoli, andando in prestito al Wisla Plock, dove resterà fino al 30 giugno 2018. E’ giunta la comunicazione ufficiale del Napoli, per un trasferimento che conta molto in chiave lista dei 25, dal momento che il difensore rappresentava uno dei 4 ex membri della Primavera partenopea in rosa, insieme con Lorenzo Insigne, Roberto Insigne e Luigi Sepe.

20.00 – La prossima settimana sarà chiave per Berenguer, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’. Il Napoli lo segue da tempo ormai e De Laurentiis avrebbe dato un’accelerata decisiva all’operazione. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo per limare gli ultimi dettagli. Domani Mario Rui sarà a Villa Stuart per le visite mediche, mentre il presidente azzurro prova a piazzare Duvan Zapata, con il Torino interessato ma disposto a spendere ‘solo’ 18 milioni. La richiesta però è di ben 30 milioni.

18.00 – Dries Mertens è molto sereno e non vede l’ora di ridare spettacolo in campo con la maglia del Napoli: “A me piace Napoli, andare in giro per la città e stare in contatto con le persone. E’ vero, qualche volta è difficile, perché magari vorresti stare in intimità, con la famiglia e invece intorno al tuo tavolo e per strada, c’è sempre qualcuno pronto a chiedere una foto o un autografo. Quanti abitanti ha Napoli? Un milione? Bene, penso che ciascuno di essi abbia uno scatto con me. Dunque ora dovrei stare più tranquillo”.

16.30 – Il centrocampista di proprietà del Napoli Alberto Grassi è finito nel mirino del Crotone. Così ha riportato la ‘Gazzetta dello Sport’. Dopo il Chievo anche la squadra calabrese si inserisce nella corsa al giocatore

16.00 – Strinic e Giaccherini destinati a dire addio per fare spazio a Mario Rui e Berenguer.

15.35 – Il dottor De Nicola ha parlato di Callejon e di quanto lo spagnolo curi al massimo la sua forma fisica

15.00 – Il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato come anche il Napoli si sarebbe interessato al giovane talento spagnolo Dani Ceballos, finito ora al Real Madrid.

14.00 – A Dimaro bagno di folla. Hamsik e Albiol concedono foto e autografi ai tifosi.

13.15 – Il Ds del Leverkusen ha parlato della trattativa Napoli-Leno.

12.45 – El Mundo Deportivo: “Berenguer più vicino al Napoli, l’Osasuna conferma i passi in avanti fatti nella trattativa”.

12.15 – L’attaccante colombiano Duvan Zapata continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli a Dimaro. L’ex Udinese svolge lavoro differenziato per evitare infortuni, il Torino intanto è sempre più vicino.

12.00 – Il ‘Mister X’ di De Laurentiis per il calciomercato Napoli potrebbe uscire fra questi quattro nomi: Papu Gomez, Federico Chiesa, Denis Suarez e Dolberg.

11.30 – Il presidente De Laurentiis nella giornata di ieri è arrivato a Dimaro. In Trentino già in queste ore potrebbe incontrare Reina per discutere del rinnovo.

11.20 – Adam Ounas ha svolto ancora una volta allenamento a parte nel quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro. Regolarmente presente Duvan Zapata.

11.00 – Assente Elseid Hysaj nella seduta di allenamento mattutina del Napoli.

10.45 – Roma, grana Nainggolan: il belga ha affermato sul rinnovo di contratto: “Sto aspettando, come al solito…”.

10.30 – Gazzetta Sportiva: “Napoli ed Inter avrebbero offerto 30 mln di euro alla Fiorentina per Federico Chiesa, seguito anche dal Bayern Monaco. I viola hanno detto no, non possono smobilitare ulteriormente dopo gli addii annunciati di Bernardeschi, Kalinic e Borja Valero”.

10.10 – Carlo Ancelotti al Corriere dello Sport: “Il Napoli di Sarri è bellissimo a vedersi e continuerà a migliorare”.

10.00 – Il Napoli comprerà giocatori in grado anche e sopratutto di sapersi inserire all’interno di un gruppo già solido. Il prossimo è Mario Rui.

09.45 – Mercoledì ci sarà la prima amichevole del Napoli in ritiro: avversaria sarà la Bassa Anaunia.

09.30 – Napoli pronto per il suo quinto giorno di allenamento a Carciato, a due passi da Dimaro: diversi calciatori sono già in palestra ed oggi è atteso anche Aurelio De Laurentiis.

08.30 Mertens alla Gazzetta: “Il Napoli vuole vincere, confermare il gruppo è stato un’ottima mossa. Il mio cambiamento è merito di Sarri, ADL ha fatto molti sacrifici, presto ce la faremo, la Juventus è vecchia”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Il Napoli comprerà un Mister X.

Impostazioni privacy