Terminato il ritiro estivo di Dimaro, per il Napoli comincia una nuova fase della preparazione estiva, nella quale gli uomini di Maurizio Sarri affronteranno avversari di pari livello o comunque dalla competitività da non sottovalutare. I prossimi impegni ravvicinati vedranno gli azzurri volare in Germania per partecipare alla ‘Audi Cup’ contro i padroni di casa del Bayern Monaco, il Liverpool e l’Atletico Madrid.
Sfide di grande prestigio e dal respiro internazionale, alle quali faranno seguito le amichevoli del 6 agosto in casa degli inglesi del Bournemouth (fischio di inizio alle ore 19:30) e del 10 agosto, quando a marcare visita a Hamsik e compagni allo stadio ‘San Paolo’ sarà l’Espanyol. Tutti eventi in preparazione dei preliminari di Champions League del 15/16 agosto (gare di andata) e 22/23 agosto (per il ritorno). Le news Napoli saranno orientate nei giorni a venire specialmente per il doppio, fondamentale appuntamento europeo. Oggi e domani ci sarà riposo per i calciatori del Napoli, che hanno già raggiunto diverse località in Europa.
Hamsik andrà in Slovacchia per festeggiare il compleanno, Chiriches è in Romania e Sepe si è concesso 48 ore di svago a Mykonos, tra gli altri. Ma venerdì gli effettivi del Napoli faranno tutti rientro a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti e seguire una fase specifica di preparazione. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, i giocatori azzurri saranno soggetti principalmente a del lavoro personalizzato, e tre in particolari sono ritenuti un pò indietro atleticamente. Si tratta di Allan, Maksimovic e Zielinski. Verrà modificata anche l’alimentazione, con l’incremento di assunzione di pasti ed acqua per contrastare le alte temperature dopo il fresco di Dimaro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…