Pavoletti seguito da quattro squadre di A: decisivi gli ultimi giorni di mercato

Leonardo Pavoletti al Napoli © Getty Images
Pavoletti © Getty Images

Anche Leonardo Pavoletti resta nella lista dei cedibili del Napoli, esattamente come Duvan Zapata. Se per l’attaccante colombiano però la situazione appare per grossi capi definita – con il Torino unica, seria candidata per assicurarsene i servigi – per l’ex punta del Genoa si registra un quartetto di squadre che da qui sino alla conclusione dell’attuale campagna trasferimenti estiva a fine agosto proveranno a compiere un tentativo per ottenere il calciatore.

Pavoletti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Roma’, piace a Benevento, SPAL, Sassuolo ed Udinese. L’elevato ingaggio percepito dal livornese rappresenta però un problema non da poco. Per un eventuale cessione in prestito nell’ambito del calciomercato Napoli, servirà per forza di cose anche la partecipazione del club di Aurelio De Laurentiis. E qualsiasi altra formula con cui piazzare altrove Pavoletti appare impraticabile, sempre in virtù dei costi implicati nell’operazione. Il Napoli non ha infatti alcuna intenzione di svendere il giocatore, per il quale ha investito molto lo scorso gennaio.

Calciomercato Napoli, per Pavoletti decisivi gli ultimissimi giorni di calciomercato

La possibile partenza di Pavoletti è motivata, come ovvio, dalla forte concorrenza operata da Dries Mertens ed Arkadiusz Milik. Resta plausibile l’ipotesi di assistere ad un cambio di maglia del calciatore verso la fine del calciomercato, quando alcune dinamiche si renderanno necessarie per favorire eventuali operazioni di compravendita. Il giocatore comunque, pur non avendo spazio, ha mostrato di essere un elemento importante all’interno dello spogliatoio del Napoli, come è possibile evincere dai frequenti post sui vari social network che ritraggono lo stesso Pavoletti in atteggiamenti divertiti con i propri compagni di squadra.

 

Impostazioni privacy