Si pensa anche alle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Napoli, con diversi addii che dovrebbero concretizzarsi dopo i preliminari di Champions League che vedrà gli azzurri contrapposti al Nizza di Mario Balotelli. Tra i maggiori indiziati a svestire la maglia del club partenopeo figura Duvan Zapata, che nel ritiro di Dimaro si è spesso allenato a parte. Per il possente attaccante colombiano non c’è spazio in Campania data la concorrenza spietata rappresentata da Dries Mertens ed Arkadiusz Milik.
La punta sudamericana, rientrata da un ottimo biennio in prestito all’Udinese, avrebbe reso noto la propria volontà di volersi trasferire al Torino. I granata rappresentano una soluzione concreta, e questo concetto viene espresso anche da ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna. Il Napoli chiede però una cifra importante per lasciar partire Duvan Zapata in direzione del Piemonte.
Esattamente come avvenuto un anno fa in occasione del passaggio di Nikola Maksimovic al Napoli, adesso è la dirigenza azzurra ad esigere un pagamento non indifferente: si parla di almeno 25 milioni di euro senza margini di trattativa per uno sconto. Anche per questo motivo perciò l’intenzione del Torino sarebbe quella di attendere gli ultimissimi giorni di mercato, dove spesso si assiste a dei cambiamenti per poter agevolare eventuali affari.
Al contempo sembra essere tramontata la possibilità che il Torino acquisti sempre dal Napoli Lorenzo Tonelli: i granata hanno comunicato in mattinata l’avvenuto ingaggio, con la formula del prestito, del difensore camerunense Nikolas N’Koulou dal Lione.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…