REWIND LIVE – Le notizie del 9 agosto in tempo reale sul Napoli: dati di vendita straordinari sui biglietti di Napoli-Nizza, le parole di Hamsik

21.45 – Trasferta vietata, il Nizza avverte i tifosi: “Elevato rischio di incidenti, aspettate prima di prenotare”

19.45 – Boom nelle vendite dei biglietti per Napoli-Nizza.

18.45 – Il Napoli annuncia l’arbitro dell’amichevole con l’Espanyol: sarà Marco Guida

17.45 – Tavecchio annuncia: Ventura rinnova con l’Italia fino al 2020.

17.20 – Hamsik è stato intervistato dal blogger Daniele Brogna. Ecco le parole del capitano azzurro: “Nel fantacalcio contano gol e assist, quindi consiglierei un esterno come Insigne, che fa sia gol che assist. Di ricordi al Napoli ne ho tantissimi, ma non scorderò mai la prima volta che abbiamo vinto la Coppa Italia, è stato veramente bellissimo”.

16.40 – Come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Per questioni di reciprocità possibile divieto di trasferta a Nizza per i tifosi azzurri”.

16.15 – Dalbert si trasferisce dal Nizza all’Inter. Contratto fino al 2022. A riportarlo è il comunicato ufficiale apparso sul sito del club nerazzurro.

15.45 – L’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato fa il punto sul mercato in entrata del Napoli ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Denis Suarez piace ancora al Napoli, ma dipende soltanto dal Barcellona. Se dovesse partire Munir, Denis Suarez resterà. Il Napoli ha parlato col procuratore e con il Barcellona, ma non si tratta di una trattativa, solo un interesse. Sul taccuino di Giuntoli c’è ancora Castillejo, ma bisogna aspettare prima il preliminare. Anche Verdi resta un obiettivo: con 15 milioni più Pavoletti si potrebbe convincere il Bologna. Tutte comunque restano piste difficili”.

15.10 – Il difensore di proprietà del Napoli ma in prestito all’Empoli, Luperto ha parlato nella conferenza stampa di presentazione: “Mi ha dato fastidio aspettare così tanto, ma sapevo che alla fine l’Empoli avrebbe creduto in me. Nessun dubbio sulla scelta fatta. Il Napoli spingeva per mandarmi proprio qui perché sapeva bene cosa avrei trovato e ha pensato che questa fosse la piazza perfetta. Inoltre ritrovo anche alcuni giocatori con cui sono stato come Provedel, El Kaddouri e Piu, anche questo è un aspetto positivo”.

14.30 – Il tecnico del Nizza Favre ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Troyes delle condizioni di Balotelli: “Difficilmente sarà convocato per la prossima e probabilmente non sarà a disposizione nemmeno contro il Napoli. Soffre di un problema al tendine del ginocchio, sarà costretto ad una nuova mini preparazione per tornare in forma”.

13.55 – Diramata la lista dei convocati dell’Espanyol per la gara con il Napoli: assente l’ex David Lopez per un problema muscolare.

13.30 – Accostato al Napoli, Benassi si trasferisce ufficialmente dal Torino alla Fiorentina.

12.50 – Il tecnico del club inglese Eddie Howe è un amico di Sarri e ama il suo modo di allenare. Lo ha ribadito in un’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’.

12.20 – È sempre più in bilico il futuro di Ivan Strinic, il suo addio sembra infatti scontato. La Fiorentina avrebbe presentato un’offerta al Napoli.

11.50 – Dopo due giorni di riposo il Napoli riprenderà il lavoro a Castel Volturno. Di ritorno da Ibiza anche Pepe Reina come testimoniato dalle foto di Napolicalciolive:

11.30 – Futuro in via di definizione per Duvan Zapata secondo il Corriere del Mezzogiorno. “Sono attesi in Italia oggi gli agenti di Zapata, Villarreal e Schena, in compagnia dei soci italiani che potrebbero recarsi a Castel Volturno per un incontro con il Napoli. ” Così scrive il CdM.

11.00 – Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe ormai tramontata la trattativa per portare in azzurro Orestis Karnezis. Spazio quindi a Luigi Sepe come secondo portiere.

10.30 – Il Bologna potrebbe tornare forzatamente sul mercato per acquistare non una, ma due punte. In questo caso il sogno risponderebbe al nome di Pavoletti. L’ex genoano sarebbe il desiderio di Donadoni.

10.00 – La SSC Napoli sul proprio sito ha scritto:

“Dopo la settimana di amichevoli internazionali, prima con l’Audi Cup e poi con la gara a Bournemouth, il Napoli riprende oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri preparano la sfida contro l’Espanyol, debutto stagionale al San Paolo di domani, giovedì 10 agosto, alle ore 21”

9.25 – Una nuova pretendente a Leonardo Pavoletti. La Gazzetta dello Sport scrive: “E così il Bologna potrebbe tornare forzatamente sul mercato per acquistare non una, ma due punte. In questo caso il sogno risponderebbe al nome di Pavoletti (Napoli), desiderio (proibito?) anche di Udinese e Benevento. ”

8.50 –  Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe ormai definito l’arrivo di Zinchenko dal Manchester City. Si chiude dopo il preliminare. 

8.20 – Sarà il San Paolo delle grandi occasioni quello che spingerà il Napoli contro il Nizza: sono ben 16.900 i tagliandi acquistati nel primo pomeriggio di ieri.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy