Si è chiusa con la vittoria del Napoli contro il Nizza la due giorni di Champions League valevole per le gare di andata dei Playoffs che regaleranno poi le ultime dieci squadre che andranno a comporre il tabellone finale della fase a gironi. Gli azzurri di Maurizio Sarri ha mantenuto il pronostico della vigilia e dominato contro i francesi di Favre: 2-0 il risultato grazie alle reti, una per tempo, di Mertens e Jorginho. Il Nizza ha chiuso il match in 9 uomini a causa dell’espulsione di Pléa e Koziello: due assenze che renderanno ancora più complicata la gara di andata per i francesi.
Durante il match del Napoli si sono giocati altri quattro incontri. Vittoria importantissima del Siviglia per 2-1 in casa del Basaksehir, reti di Escudero e Ben Yedder per gli spagnoli ed Elia per i turchi. Analogo risultato, ma tra le mura casalinghe, per l’Olympiacos contro il Rijeka e l’Hapoel Beer Sheva contro il Maribor. Goleada, invece, del Celtic che asfalta l’Astana per 5-0: doppietta di Scott Sinclair e due autogol a favore degli scozzesi che chiudono la qualificazione già in questa gara di andata.
Tra le partite del martedì invece, come riportato dalle news Napoli, spicca l’emozionante partita in terra tedesca tra Hoffenheim e Liverpool con i Reds che trionfano per 2-1.
Questi i risultati del martedì:
Qarabag-Copenaghen: 1-0
APOEL-Slavia Praga: 2-0
Young Boys-CSKA Mosca: 0-1
Hoffenheim-Liverpool: 1-2
I risultati del mercoledì:
Olympiacos-Rijeka: 2-1
Celtic-Astana: 5-0
Hapoel Beer Sheva-Maribor: 2-1
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…