REWIND LIVE – Le notizie del 19 agosto in tempo reale: Milik torna al gol, prima vittoria per il Nizza

22.00 – Il Nizza supera 2-0 il Guingamp vincendo così la prima partita della nuova stagione in Ligue1. Ottantaquattro minuti per Wesley Sneijder: la sua presenza contro gli azzurri martedì sera è sempre più probabile.

21.30 – Al Bentegodi di Verona il Napoli vince 0-2 contro l’Hellas Verona: Milik torna a segnare in maglia azzurra.

20.40 – Secondo quanto ha riportato “Premium Sport” nel pre-partita Maurizio Sarri si è lamentato del pessimo stato del manto erboso del Bentegodi.

20.30 – Pecchia lascia in panchina Pazzini per scelta tecnica. Gioca Bessa come “falso nueve”.

20.00Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Napoli: quattro novità per Maurizio Sarri rispetto all’ultima sfida con il Nizza.

18.05 – Primo silenzio stampa della stagione per il Napoli. Secondo quanto ha riportato Sky Sport nel pre e post partita della sfida con l’Hellas Verona i tesserati azzurri non rilasceranno dichiarazioni.

18.00 – Sarri sta pensando al turnover contro l’Hellas Verona. Possibile impiego dal primo minuto per Zielinski e Chiriches.

17.00 – Mentre il Napoli si prepara alla sfida di stasera contro l’Hellas Verona per la prima giornata di campionato, Giuntoli continua a lavorare sul fronte mercato. In particolare c’è da risolvere la grana cessioni con tanti giocatori ancora in attesa di cambiare maglia. Un problema presente fin dai primi giorni di ritiro è il futuro di Duvan Zapata.

16.00 – Mario Balotelli e Wesley Sneijder sono a disposizione per il match di stasera (ore 20) del Nizza contro il Guingamp. I due giocatori potrebbero essere disponibili per la partita di ritorno di Champions League

15.00 – Jean Michael Seri è a un passo dal vestire la maglia del Barcellona. Questo secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, con il Nizza che potrebbe perdere nelle prossime ore un altro protagonista anche in vista del match contro il Napoli in Champions League.

13.30 – “Chi vince la classifica marcatori? “Lotta a tre Icardi-Higuain-Dzeko”. L’ex attaccante Luca Toni ha spiegato a Tuttosport le sue idee: “Spero si inserisca Belotti, che è il miglior attaccante italiano. Mi auguro pure 15 gol di Pazzini per salvare il Verona. Come valore assoluto i top sono Higuain e Icardi. Mertens non l’ho dimenticato, semplicemente penso che si dividerà le reti con Callejon e Insigne”.

12.40 – 65 vittorie, 18 pareggi e 16 sconfitte: questo lo score delle prime 99 gare in azzurro di Maurizio Sarri.

12.20 – Questi i 22 convocati di Fabio Pecchia per la gara di stasera contro il Napoli, comunicati attraverso il sito ufficiale.

PORTIERI: Coppola, Nicola, Silvestri

DIFENSORI: Caceres, Caracciolo, Felicioli, Ferrari, Heurtaux, Souprayen

CENTROCAMPISTI: Bearzotti, Bessa, Buchel, Fossati, Laner, Romulo, Valoti, Zaccagni, B. Zuculini

ATTACCANTI: Cerci, Fares, Pazzini, Verde.

12.00 – Notte speciale per Maurizio Sarri. Il tecnico nativo di Bagnoli stasera festeggerà la panchina numero 100 con il Napoli. Sacchi ne ha elogiato le doti e il gioco. 

11.25 – Notte speciale per Maurizio Sarri. Questa sera al Bentegodi, l’ex empolese festeggerà la panchina numero 100 con il Napoli.

11.00 – Spazio a Maggio e Zielinski: ecco le probabili formazioni di Verona-Napoli. 

10.30 – Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Gol più difficile? Con l’Udinese, contro il Napoli: cross da destra e tiro al volo, mi premiarono con una statuetta per il gol più bello del campionato. Pure a Napoli, l’anno dopo, ne ho fatti di belli: penso a quello con l’Atalanta e alla traversa colpita all’esordio da centrocampo. Quella mi è rimasta qui”.

10.00  Le ultime news Napoli fanno registrare già la bellezza di 10 convocati tra i calciatori di Sarri per i prossimi impegni di settembre delle nazionali. 

9.30 – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato sul caso Keita. C’era anche un’offerta del Napoli.

9.10 – Riprendere da dove si era lasciato, con un Napoli bello, vincente e a tratti irresistibile: il Napoli dei record che ora pronto di nuovo a stupire.

08.40 – Immancabile la pagina di calciomercato con il Napoli intento a piazzare gli esuberi. Pavoletti interessa al Cagliari per il dopo Borriello, mentre Rafael è nel mirino del Newcastle dell’ex allenatore dei partenopei, Benitez, infine su Strinic spunta anche l’ipotesi Genoa. Inoltre, vengono svelati alcuni interessanti dettagli sulla clausola rescissoria di Mertens.

08.20 – Oggi è il giorno della prima giornata di campionato per il Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo stasera al Bentegodi per la sfida contro l’Hellas Verona. Il tecnico Sarri ha reso nota la lista dei convocati, mentre queste sono le probabili formazioni.

08.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy