La+gioia+di+Koulibaly+e+Ghoulam%3A+%26%238220%3BChe+bello+il+primo+gol%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/08/20/gioia-koulibaly-ghoulam-gol/amp/
Napoli News

La gioia di Koulibaly e Ghoulam: “Che bello il primo gol”

Faouzi Ghoulam ©Getty Images

“Dovevamo aspettare la mia centesima partita in Serie A per segnare il mio primo gol con il Napoli e vedere mio fratello Koulibaly festeggiare così, come se fosse il suo primo gol”, questo il messaggio pubblicato nella serata di ieri da Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino va a siglare al Bentegodi il terzo gol del Napoli, il primo della sua carriera in azzurro. Un evento da festeggiare con il compagno Koulibaly, che non si è fatto attendere per mandare un messaggio all’algerino. “Bell’inizio di campionato con il primo gol di mio fratello Ghoulam. Auguri frate”, ha subito replicato il senegalese. Nell’esordio in campionato a Verona sono stati entrambi tra i più positivi, nonostante il gol incassato nel finale. Sia Koulibaly che Ghoulam, ora, hanno la testa a Nizza: saranno in campo molto probabilmente martedì sera quando il Napoli si giocherà definitivamente il passaggio ai gironi di Champions.

Ghoulam, pronto il rinnovo per l’algerino

Dopo un’estate turbolenta, Faouzi Ghoulam sembra sempre più vicino al rinnovo nonostante l’offerta monstre del Bayern Monaco. Tra cambi di procuratore e richieste spropositate, il terzino era ad un passo dalla cessione ma anche lui ha scelto di restare per onorare il patto di squadra. Vincere lo scudetto e regalare una gioia a questi tifosi. Maurizio Sarri continua a considerare Ghoulam il titolare indiscusso della fascia sinistra e l’arrivo di Mario Rui spinge sempre più Ivan Strinic all’addio. La mancata convocazione del croato nella sfida di Champions League contro il Nizza è l’ennesimo segnale di un ritrovato idillio tra Ghoulam e la società azzurra. Secondo quanto riportato da Tuttosport,il terzino ha ricevuto un’offerta dal Napoli di 2 milioni di euro a stagione per un contratto di cinque anni, ma resta ancora in bilico la sottoscrizione del contratto. Il Napoli potrebbe fissare un termine ultimo per il si al rinnovo: quello con la gara contro l’Atalanta, per far decidere al calciatore ed al suo entourage.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

5 giorni ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

6 giorni ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

6 giorni ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

6 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

7 giorni ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

7 giorni ago