REWIND LIVE – Le notizie del 3 settembre in tempo reale: Mertens conquista Russia 2018, le condizioni di Jorginho

 

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – Dries Mertens ha conquistato l’accesso al prossimo Mondiale in Russia. Il folleto del Napoli ha giocato 90 minuti nel match contro la Grecia vinto dal Belgio per 2-1 grazie alle reti di Vertonghen e Lukaku.

19.50 –Tra pochi minuti scenderà in campo il Belgio in casa della Grecia. Dries Mertens sarà schierato ancora una volta da titolare nel quartetto offensivo composto da De Bruyne, Carrasco e Lukaku.

18.30 – Il Bologna, prossimo avversario del Napoli nel posticipo di domenica prossima, tornerà ad allenarsi martedì mattina. Donadoni ha infatti concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi,

17.25 – Il difensore dell’Amburgo Douglas Santos, con la sua compagna, hanno fatto visita ad Allan e a sua moglie ieri sera. I due giocatori sono stati compagni di squadra nel 2013-14 all’Udinese.

16.40 – Botta al piede per Jorginho: le sue condizioni saranno valutate martedì. 

16.00 – Rinnovo Ghoulam, siamo ai dettagli: annuncio a breve.

15.30 – Problemi per Donadoni: risentimento al gluteo destro per Donsah. E’ in dubbio la sua presenza contro il Napoli.

14.20 – Dopo l’infortunio di Spinazzola contro la Spagna, il ct Ventura ha deciso di convocare Zappacosta al suo posto.

13.30 – Tonelli relegato ai margini, Giaccherini verso il rilancio: destini incrociati.

12.30 – Botta al piede in allenamento per Jorginho. Le sue condizioni sono da monitorare in vista della sfida di domenica a Bologna, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport.

12.00 – Kalidou Koulibaly tornerà prima agli ordini di Maurizio Sarri a Castelvolturno. Il difensore senegalese è stato espulso nel match di ieri con la maglia della sua Nazionale.

11.00 – La serata opaca di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore ha sfiorato il gol, ma si è sacrificato tantissimo in fase di non possesso nel 4-2-4 di Giampiero Ventura.

9.30 – L’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, svela a “Il Corriere di Verona”: “Romairone me lo ha chiesto in prestito. Emanuele avrebbe accettato volentieri, ma non se n’è fatto nulla perché il Napoli non era disposto a coprire l’ingaggio”.

8.45 –  KICKOFF Il “sistema Napoli” danneggia i singoli giocatori.

8.30 – Il voto de “La Gazzetta dello Sport” a Lorenzo Insigne 4,5: “Lontano dal Napoli, anzi dal Napoli di Sarri, Lorenzo non “joga bonito”. Disonora la 10, ma non è tutta colpa sua”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: figuraccia Italia al Bernabeu contro la Spagna.

Impostazioni privacy