Shakhtar-Napoli, i convocati di Sarri: c’è Chiriches

Maurizio Sarri in conferenza ©Getty
Maurizio Sarri Napoli ©Getty

Dopo la vittoria contro il Bologna di domenica sera, il Napoli torna in campo domani per la prima giornata dei gironi di Champions League. Le ultime news Napoli hanno visto gli azzurri impegnati questa mattina nel consueto allenamento di Castel Volturno in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk di domani sera. Trasferta ostica in Ucraina per iniziare il girone di Champions League, che vede gli azzurri con Feyenoord e Manchester City. Questa sera verrà interrotto inoltre il silenzio stampa dalla conferenza di Sarri, mentre il club partenopeo ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani.

Napoli, i convocati per lo Shakhtar

Ecco il comunicato ufficiale del Napoli:

“Allenamento mattutino oggi a Castelvolturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match con lo Shakhtar Donetsk di domani sera (20,45) in Ucraina per la prima giornata di Champions League. La squadra ha svolto attivazione con ostacoli in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Chiriches si è allenato col gruppo. Nel pomeriggio partenza per l’Ucraina

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.”

Recupera quindi anche Vlad Chiriches dopo la lieve lussazione alla spalla rimediata nella sfida di domenica sera contro il Bologna. In questo modo saranno ben 5 i calciatori che si accomoderanno in tribuna in Ucraina.

 

Impostazioni privacy