REWIND LIVE – Le notizie del 13 settembre in tempo reale del Napoli: iniziato il secondo tempo, parla Albiol

Rewind Napolicalciolive.com

21.30 – Termina il primo tempo tra Shakhtar Donetsk e Napoli con gli ucraini avanti grazie a Taison. Ecco il report della prima frazione di gioco.

20.32 – Napoli in campo per il riscaldamento prima della partita contro lo Shakhtar Donetsk

20.30 – Shakhtar Donetsk-Napoli, Albiol parla nel prepartita del match

20.00 – Shakhtar Donetsk-Napoli, le formazioni ufficiali

19.30 – Come riportato in anteprima da ‘Sky Sport’, Sarri avrebbe scelto di schierare Milik dal primo minuto al posto di Mertens. A centrocampo Diawara coadiuvato da Hamsik e Zielinski.

19.15 – Stando a quanto riportato dall’edizione online della ‘Gazzetta dello Sport’, Sarri dovrebbe dare fiducia a Milik ed Hamsik. Probabile panchina dunque per Insigne e Zielinski. 

18.45 – Il Metalist Stadium di Charkiv sarà tutto esaurito per la sfida di stasera fra Shakhtar Donetsk e Napoli. 

18.00 – L’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello ha fatto il punto sui lavori al San Paolo. 

17.00 – Anche il Napoli sostiene “EqualGame”. Ecco il video pubblicato sul profilo Twitter della società azzurra:

16.00 – Secondo quanto riferito da Antonio Corbo a “Canale 8”, nel corso del mercato estivo la Juventus avrebbe offerto 40 milioni al Napoli per Elseid Hysaj ricevendo il secco “no” da parte delle società azzurra.

15.00 – Vittoria nella partita di esordio per la Primavera del Napoli. Contro lo Shakhtar è infatti arrivato un successo per 2-1. Nel primo tempo ha aperto le marcature Gaetano prima del pareggio al 71esimo degli ucraini e il definitivo vantaggio firmato un minuto dopo da Zerbin. Gli azzurrini chiudono la partita in 9 per le espulsioni di Palmieri ed Esposito nel finale.

13.50 – Si è chiuso il primo tempo di Shakhtar-Napoli Primavera. Azzurrini in vantaggio al 45esimo minuto con la rete di Gaetano che dalla fascia sinistra si accentra e lascia partire un destro da fuori area imprendibile per il portiere.

13.20 – Partita molto avvincente quella tra la Primavera del Napoli e quello dello Shakhtar. Gli azzurrini sono andati vicini al gol due volte tra il 14esimo e il 15esimo minuto con Gaetano e Micillo. Al 21esimo la risposta degli ucraini con un palo esterno colpito.

12.30 – La formazione ufficiale del Napoli Primavera che affronterà alle 13 i pari età dello Shakthar Donetsk per la prima sfida di Youth League: “Napoli (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Esposito, Senese, Scarf; Abdallah, Otranto, Micillo; Mezzoni, Gaetano, Zerbin. All. Saurini”.

11.30Duvan Zapata attacca il Napoli al “Secolo XIX”: “Giampaolo come Sarri? Non posso dirlo, io con Sarri non mi sono mai allenato. Per il Napoli quasi non esistevo”.

10.45 – Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Napoli: Sarri vara il 4-3-3 con Milik e Mertens dal primo minuto. Insigne parte dalla panchina.

9.30 – Alle 13 gli azzurrini di Saurini scenderà in campo contro i pari età dello Shakhtar Donetsk per la prima gara di Youth League.

8.45 – KICKOFF – Maurizio Sarri è propenso a schierare dal primo minuto Arek Milik al centro dell’attacco con il conseguente spostamento di Dries Mertens sulla fascia sinistra. Insigne, invece, partirà inizialmente dalla panchina.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy