REWIND LIVE – Le notizie del 15 settembre in tempo reale: pienone al San Paolo per Napoli-Benevento, Tonelli convocato in Primavera

Rewind Napolicalciolive.com

22.20 – Zuniga ‘sfida’ sui social il Napoli: foto con in bella mostra lo sponsor Puma. E’ ben noto però che i giocatori sotto contratto con la società partenopea non possono pubblicizzare altre marche che non siano sponsor della squadra.

21.30 – Tonelli è stato convocato dal tecnico del Napoli Primavera Saurini per la gara contro il Chievo. Il difensore sempre più ai margini del progetto tecnico partenopeo.

20.50 – Sono stati attualmente venduti 41000 biglietti per la gara fra Napoli e Benevento, compresa la quota di abbonati. Si va verso il pienone al San Paolo.

20.20 – Napoli-Benevento: in memoria di Carmelo Imbriani. 

19.50 – Come riportato da ‘Radio Marte’, Sarri domani non parlerà in conferenza stampa.

19.15 – Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Il gruppo azzurro al completo ha svolto una prima fase di attivazione. Successivamente lavoro sula rapidità e allenamento tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con esercitazioni al tiro. A riportarlo è il sito ufficiale del Napoli.

18.20 – In questi minuti il Napoli sta svolgendo la seduta d’allenamento pomeridiana in quel di Castel Volturno.

17.25 – Domenica pomeriggio il Napoli scenderà in campo contro il Benevento. Andiamo a rivivere l’ultimo derby campano in Serie A: Napoli-Avellino 1987/88. All’epoca terminò con un netto 4-0.

17.10 –  Caso Agnelli: ecco la richiesta di condanna della Procura Federale

16.30 – Beppe Iachini, ex allenatore di Palermo e Udinese, ha parlato a Tuttomercatoweb della sconfitta in Champions: Una battuta d’arresto dovuta ad episodi. Non è stato fortunato. Basta un episodio a scaldare l’ambiente. Il Napoli la può recuperare. Napoli da scudetto? Si. Come squadra, conoscenza e organizzazione con Sarri il Napoli è cresciuto. E sono cresciute anche le alternative. Per lottare per il campionato è fondamentale attingere anche alle alternative perché il campionato è lungo e ci vuole continuità”.

15.50 – Sospetta lesione del legamento crociato per Andrea Conti secondo quanto riferisce Sky Sport. Se confermati i sospetti per lui ci sarebbe uno stop di almeno 4 mesi.

15.30 – Orestis Karnezis, portiere passato dall’Udinese al Watford ed accostato al Napoli ha parlato del forte interessamento degli azzurri nell’ultimo mercato.

15.00 – Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: Ciciretti ieri ha abbandonato l’allenamento, tra oggi e domani ci saranno accertamenti ma non c’è grande ottimismo. Non dovesse farcela, per Baroni sarebbe un assenza importante. Il Benevento ha scontato un po’ il debutto con la Samp”.

14.35 – Marco Baroni, allenatore del Benevento, ha parlato della prossima sfida contro il Napoli nel derby di domenica ai microfoni di Premium Sport.

13.50 – Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della quarta maglia, ma anche della trasferta dei tifosi con la Lazio e del calendario azzurro.

13.30 – SSC Napoli: “Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Lazio-Napoli turno infrasettimanale della quarta giornata di Serie A in programma mercoledì 21 settembre alle ore 20.45. I tagliandi saranno acquistabili, fino alle ore 19 di martedì 19 settembre, presso i punti vendita Listicket al prezzo di 25 Euro. Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento di identità. ”

12.50 – Napoli interessato a Paco Alcacer del Barcellona, duello con l’Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, gli azzurri vorrebbero provare a portare all’ombre del Vesuvio lo scontento attaccante blaugrana già a gennaio.

12.20 – Il Ranking UEFA, dopo le gare di ieri sera di Europa League, è stato aggiornato. Il Napoli continua a scalare posizioni passando dalla quattordicesima alla tredicesima piazza.

12.00 – Hamsik, l’agente: “Marek sta attraversando un momento non semplice, ma rialzerà la cresta”. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, il procuratore del capitano del Napoli ha analizzato il momento dello slovacco.

11.05 – Benevento, Letizia: “Insigne e Callejon avversari da incubo. Io al Napoli? Tutto può accadere”. In una intervista a “La Gazzetta dello Sport”, il terzino napoletano scoperto da Giuntoli ha parlato del match di domenica tra azzurri e giallorossi.

10.25 – Napoli-Benevento, formazioni LIVE: due cambi in difesa, ma Sarri pensa alla rivoluzione. Il tecnico azzurro dovrebbe sostituire Koulibaly e Hysaj con Maksimovic e Maggio, mentre in attacco Mertens potrebbe tornare nel suo vecchio ruolo di esterno sinistro.

9.40 – “Ormai sanno come giochiamo”. Queste sono le parole che, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, di José Callejon ha pronunciato a Maurizio Sarri nel post partita del match con lo Shakhtar. L’allenatore azzurro potrebbe così decidere di cambiare impostazione di gioco.

9.15 – La Questura di Napoli non ha accolto la richiesta del Benevento di aumentare i posti per i tifosi ospiti. Questa la motivazione: “In relazione alla richiesta di estendere la vendita di tagliandi anche all’anello superiore del settore ospiti, non si ritiene opportuno, in quanto, non essendovi incontri precedenti tra le due compagini, non si possono escludere intemperanze tra le due tifoserie”.

8.30 – KICKOFF – E se il 4-2-3-1 fosse una soluzione? Contro lo Shakhtar, Sarri ha provato una nuova alternativa tattica.

8.00 – Cominciamo la giornata con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.. –

Impostazioni privacy