Hamsik, l’agente: “Marek sta attraversando un momento non semplice, ma rialzerà la cresta”

Hamsik centrocampista Napoli
Hamsik ©Getty Images

Il Napoli uscito sconfitto dalla trasferta in terra ucraina contro lo Shakhtar Donetsk ha visto per l’ennesima volta in questa stagione uscire dal campo Marek Hamsik scuro in volto. Il capitano azzurro ha deluso in queste prime uscite ufficiali sembrando sempre fuori dal gioco della squadra partenopea. Maurizio Sarri lo ha difeso a spada tratta dichiarando che continuerà a schierarlo in campo nonostante il momento negativo. Contro il Benevento dovrebbe infatti partire ancora titolare sperando di ritrovare la via delle prestazioni eccellenti. A parlare del momento di forma di Hamsik e della sconfitta del Napoli contro lo Shakhtar è stato l’agente del calciatore slovacco.

L’agente di Hamsik: “Sarri troverà la soluzione per recuperare Marek”

Yuri Venglos, procuratore di Hamsik, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” analizzando così le ultime uscite del suo assistito: “Non è una situazione facile per Marek, nell’arco della sua carriera ha dimostrato di avere un talento grandissimo e le sue qualità non sono mai state messe in discussione. Sta lasciando il campo prima nelle ultime partite, ma sono sicuro che Sarri riuscirà a trovare la chiave giusta per dargli più minutaggio. D’altronde Hamsik ha giocato tanto durante la pausa per le Nazionali con la Slovacchia, giocando alla grande. È pronto a rialzare la testa”. 

Sul raggiungimento da parte di Marekiaro del record di gol di Maradona, Venglos ha poi dichiarato: “Sarà un obiettivo che raggiungerà, purtroppo non è stato facile farlo in questa fase della stagione perché gli azzurri sono andati in gol quando Marek era già uscito dal campo e, di fatto, non ha avuto la possibilità di sfruttare le occasioni che il Napoli ha creato nell’ultimo segmento di partita. L’importante però è il bene della squadra e con Insigne e Mertens gli azzurri stanno riuscendo a trovare la via del gol”.

Il procuratore dello slovacco ha anche analizzato la sconfitta in Champions League: “Ci sta perdere una partita dopo diversi mesi e tanti match giocati. Gli azzurri avranno già in questo mese la possibilità di riscattarsi in Champions League e rimettersi in carreggiata in questa competizione”.

Impostazioni privacy