Insigne+e+Hysaj+in+coro%3A+%26%238220%3BRipartire+dopo+il+KO+in+Ucraina%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/09/17/napoli-benevento-insigne-hysaj/amp/
Categories: Napoli News

Insigne e Hysaj in coro: “Ripartire dopo il KO in Ucraina”

Lorenzo Insigne © Getty Images

Riparte dal San Paolo la corsa Scudetto del Napoli di Maurizio Sarri, che tra circa mezz’ora scenderà in campo di fronte ai propri tifosi per la quarta giornata di Serie A. Di fronte il Benevento di Marco Baroni, compagine neopromossa ed in piena crisi di risultati. 3 KO in altrettante gare di campionato per i Sanniti che si presentano al San Paolo per uno storico derby con diverse defezioni. Tra le più importanti sicuramente l’assenza di Amato Ciciretti. Stando alle formazioni ufficiali diramate poco fa, Sarri sceglie invece i titolarissimi: Mertens torna dal primo minuto, così come Jorginho ed Allan. Le ultime news Napoli hanno visto inoltre Lorenzo Insigne prendere la parola. Il ‘Magnifico’ ha parlato ai microfoni di Premium: “Il vantaggio di giocare ogni tre giorni è che possiamo subito rifarci. Abbiamo fatto qualche errore in Ucraina e cercheremo oggi di riparare. Anche se è una neopromossa, il Benevento ha giocatori di qualità. Noi dobbiamo pensare a fare una grossa e fare meno errori possibile, cosi possiamo vincere. Sono tranquillo, anche l’anno scorso mi sono sbloccato tardi ed ho fatto un buon campionato. Pensiamo a vincere”.

Napoli-Benevento, parla anche Hysaj

In seguito a Premium ha detto la sua anche Elseid Hysaj: “E’ stata una brutta sconfitta in Ucraina, ci ha lasciato l’amaro in bocca. Oggi dobbiamo essere cattivi e determinati e far capire che è stata solo una partita sbagliata. Contro il Benevento sarà difficile, è arrivata in Serie A con dei meriti e dovremo stare molto attenti. Bisogna sempre ricordare il vero Napoli per capire dove si è sbagliato”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago