REWIND LIVE – Le notizie del 18 settembre in tempo reale: domani niente conferenza per Sarri, Enzo Raiola parla dei fratelli Insigne

Rewind Napolicalciolive.com

22.30 – Secondo quanto riportato da ‘Radio Marte’, Sarri contro la Lazio sarebbe intenzionato a schierare lo stesso 11 che ha superato il Benevento. L’eventuale turnover verrà attuato nella sfida di sabato contro la Spal.

21.50 – Enzo Raiola, cugino di Mino, ha rilasciato un’intervista ad ‘Areanapoli’ parlano della questione procura dei fratelli Insigne: “Sono di proprietà del Napoli e sono seguiti da altri agenti. Tutte le voci lasciano il tempo che trovano e a noi possono solo far piacere. Con i fratelli Insigne al momento c’è solo stima professionale e nient’altro”.

20.50 – Come riportato dal giornalista Pasquale Tina a ‘Radio Marte’, Sarri tornerà a parlare solo nella conferenza pre-partita di Napoli-Feyenoord.

20.00 – Ancora zero presenze per Maksimovic: il serbo spera in un largo turnover nella sfida contro la Spal.

19.25 – Che attacco per il Napoli: la compagine partenopea ha la miglior offensiva d’Europa. 

18.45 – Napoli-Benevento: la bella rete di Insigne su assist di Ghoulam. 

18.05 – L’agente di Jorginho Joao Santos ha parlato a ‘Kiss Kiss Napoli’ della gara di ieri contro il Benevento. 

17.20 – Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha commentato la partita giocata dal proprio assistito ieri contro il Benevento. Queste le sue parole: “Emanuele ha sbagliato qualche appoggio di troppo subito dopo entrato, ma dopo si è ripreso e si è procurato il rigore. Giuntoli, Sarri e De Laurentiis hanno deciso di tenerlo perché non sono riusciti a trovare un sostituto migliore di lui, ci rende comunque orgogliosi il fatto che la società abbia voluto puntare su di lui. Si allena come se fosse titolare, ovviamente non è contento di non giocare, però dimostra al mister di essere sempre disponibile. Al suo grande mister ha fatto capire di voler dare tutta la sua anima per aiutarlo a vincere questo campionato. È l’anno del Napoli, è una squadra veramente forte e credo che la Juventus abbia qualche problemino”.

16.40 – Benevento, pres. Vigorito: “Sarri è stato magistrale. Incredibile il pubblico del San Paolo”. Ai microfoni di “Radio CRC”, il patron dei giallorossi ha commentato la partita di ieri pomeriggio contro il Napoli.

16.05 – La UEFA, attraverso il proprio sito ufficiale, esalta il Napoli celebrando così l’attacco azzurro: “Una media di 3,75 gol a partita, con tre gare terminate 3-0 e la goleada al Benevento. Una media impressionante, che porta il Napoli a punteggio pieno in Campionato e ad essere in cima ad un’altra speciale classifica: la formazione di Maurizio Sarri ha la migliore media gol nei primi cinque campionati d’Europa secondo il Ranking UEFA”. 

15.05 – Milinkovic-Savic, l’agente: “L’interesse del Napoli c’è”. Ai microfoni di “Radio CRC”, il procuratore del centrocampista della Lazio ha parlato dell’interessamento degli azzurri per il proprio assistito.

14.20 – Il  Napoli, dopo la vittoria contro il Benevento, si è riunita oggi per l’allenamento mattutino. Ecco il report riportato sul sito ufficiale del club azzurro: “Seduta mattutina con la squadra divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Benevento hanno svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un circuito di forza e di seguito hanno disputato una partitina 8 contro 8. Domani allenamento ancora di mattina e poi nel pomeriggio partenza per Roma”. 

13.10 – È stato designato l’arbitro della sfida di mercoledì sera tra Lazio e Napoli. A dirigere il match dell’Olimpico sarà Antonio Damato.

12.30 – Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, dopo il 3-2 dei suoi contro il Genoa parla del Napoli, prossimo avversario nella sfida di mercoledì sera: “E’ una squadra fantastica per possesso e movimenti”.

12.00 – Allan esalta il Napoli dopo il 6-0 al Benevento: “Felice per gol e per la prestazione della squadra. Bravi ragazzi!”.

11.20 – Ounas promosso da tutti i giornali che parlano di Napoli-Benevento il giorno dopo. L’ex Bordeaux, al debutto ufficiale in Serie A, è stato definito “capace di grandi colpi”.

10.40 – Ghoulam, Sarri scherza: “Forse gli fa bene essere in scadenza“.

10.20 – Napoli-Feyenoord, parte oggi alle 14:00 la vendita dei biglietti per la sfida di Champions League della prossima settimana.

10.00 – Le cose cominciavano a farsi difficili dopo lo Shakhtar, ma il Napoli è riuscito a dare una risposta grandiosa, ben al di là di ogni aspettativa.

09.30 – Marek Hamsik sul proprio sito web scrive: Abbiamo dimostrato la nostra forza. Dopo la sconfitta contro lo Shakhtar dovevamo ritrovare la vittoria e ci siamo riusciti”.

09.00 – Mertens sul piccolo caso sorto al momento di calciare il secondo rigore: “Non ho sentito il mister sull’indicazione di lasciarlo tirare a Hamsik. Sarri dice sempre che dobbiamo andare io o Jorginho sul dischetto, contro il Nizza ho lasciato spazio a lui perché c’erano la mamma e la sorella”.

08.45 – Secondo quanto riporta il sito del Napoli, con il successo sul Benevento la squadra di Sarri ha fatto segnare un record assoluto nella storia azzurra.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Mertens, 6 un mito!”. Troppo Napoli per il Benevento.

Impostazioni privacy