Agente+Giaccherini%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+contento+di+giocare+poco%2C+ma+essere+al+Napoli+%C3%A8+un+onore%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/09/28/agente-giaccherini-intervista-napoli-2/amp/
Calciomercato Napoli

Agente Giaccherini: “Non è contento di giocare poco, ma essere al Napoli è un onore”

Giaccherini © Getty Images

Emanuele Giaccherini è stato vicinissimo alla cessione nella scorsa sessione di calciomercato Napoli. Il giocatore era ad un passo dallo Sparta Praga, ma poi le due società non hanno trovato l’accordo. L’ex Bologna era molto cercato e corteggiato anche in Serie A, ma nessuna offerta concreta è poi arrivata dalle parti di Castel Volturno. Giaccherini è rimasto per espressa volontà di Sarri e del Napoli. Il tecnico non ha voluto cederlo per continuare ad usufruire della sua grande duttilità. Già nelle amichevoli pre-campionato il giocatore si è infatti ben messo in mostra in campo.

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Giaccherini

Giaccherini potrà servire tanto a Sarri anche in questo periodo della stagione in cui Milik sarà assente. All’occorrenza infatti, l’ex Bologna può essere impiegato anche come esterno d’attacco per far rifiatare i titolari. L’agente di Giaccherini Furio Valcareggi è stato intervistato quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Crc’. Ecco le parole del procuratore rispetto al momento del suo assistito: “L’infortunio di Milik non cambia niente perché Sarri mai avrebbe messo mano al suo tridente con Callejon, Insigne e Mertens. Con un giocatore in meno potrebbe esserci qualche occasione in più per Giaccherini. Lui continua ad allenarsi come se fosse un titolare e si farà sempre trovare pronto e pimpante per giocare. E’ ovvio che non siamo contenti di giocare poco, ma essere a Napoli è un onore. Lo Scudetto sarà il punto di arrivo di questa squadra. Sarri è il numero uno tra gli allenatori. Se non fosse andato ad Empoli la sua carriera non avrebbe mai spiccato il volo. Furono bravi il presidente e il direttore Carli a non esonerarlo dopo le prime cinque sconfitte ad Empoli”.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

5 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

10 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

12 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago