Home Napoli News Napoli-Cagliari, i convocati: ci sono Albiol e Leandrinho

Napoli-Cagliari, i convocati: ci sono Albiol e Leandrinho

Leandrinho ©Getty Images

Il Napoli di Maurizio Sarri si prepara per affrontare il Cagliari al San Paolo nella settima giornata di Serie A. Gli azzurri puntano al bottino pieno per proseguire una marcia sin qui trionfale che li vede al primo posto in coabitazione con la Juventus. Prima gara di campionato senza l’infortunato Milik: Sarri ha però già sperimentato diverse soluzioni per sopperire alla lunga assenza del polacco. Da Callejon ad Ounas, fino ad arrivare al giovane Leandrinho, attaccante del Napoli Primavera. Proprio l’ex Ponte Preta è stato convocato per la sfida di domani contro il Cagliari.

Napoli-Cagliari, c’è Leandrinho

Ecco l’elenco dei convocati di Sarri:

“Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari per l’anticipo della settima giornata di Serie A di domani al San Paolo (ore 12,30). La squadra ha svolto attivazione in avvio e poi partitina in famiglia. Seconda fase di seduta dedicata al lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni al tiro dalla distanza. Milik ha svolto, come da tabella riabilitativa, terapie al ginocchio e dopo ha seguito sul campo l’allenamento dei compagni.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Leandrinho.”

Aggregato quindi anche il giovane Leandrinho, provato da Sarri proprio nel ruolo di prima punta. Intanto lo stesso agente del calciatore, Joao Santos a Kiss Kiss Napoli ha detto: “Leandrinho al Ponte Preta ha già giocato come prima punta, ora Sarri è in emergenza e sta facendo varie prove anche con lui, ovviamente. Si sta allenando con la prima squadra già dal ritiro, speriamo ci sia qualche altra opportunità per lui”.