Napoli-Cagliari: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Il Napoli primo in classifica accoglierà tra poco al ‘San Paolo’ un Cagliari reduce da due sconfitte di fila. Gli azzurri di mister Sarri apriranno le danze nel lunch match della settima giornata. Punteggio pieno e morale alle stelle per i partenopei, dopo la vittoria in Champions League di questa settimana. Dall’altra parte invece ci sono i sardi in crisi dopo i ko contro Sassuolo e Chievo.

Napoli-Cagliari, probabili formazioni

Formazioni in costante aggiornamento per le news Napoli. Gli azzurri devono affrontare l’assenza di Milik e l’infortunio imprevisto di Albiol che ha saltato la gara con il Feyenoord a causa di un problema alla schiena ancora non completamente risolto; lo spagnolo rientra comunque nell’elenco dei convocati per il match. Da valutare l’inserimento di Maksimovic, che si è fatto notare in campo contro gli olandesi e del recuperato Chiriches. La formazione non dovrebbe subire grossi cambiamenti. Il tecnico toscano va verso la riconferma dei suoi uomini migliori, con l’intoccabile tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Per quanto riguarda il Cagliari, Rastelli farà ancora a meno di Van der Wiel. In forse anche Farias e l’ex Pavoletti: per loro si prospetta la panchina. Problemi anche in difesa, dove alla squalifica di Pisacane va ad aggiungersi l’infortunio di Ceppitelli.

Napoli-Cagliari probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Giannetti. All. Rastelli

Napoli-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

La gara del San Paolo tra Napoli e Cagliari sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Infine, Sportube trasmetterà il match al costo di 1,99 euro.
Alessandra Curcio
Impostazioni privacy