Il Napoli ha vinto contro il Cagliari per 3-0. Con le reti di Hamsik, Mertens e Koulibaly gli azzurri arrivano alla pausa per le Nazionali in testa alla classifica a punteggio pieno dopo sette giornate di campionato. Nessun problema per gli uomini di Maurizio Sarri contro i sardi, nonostante le fatiche infrasettimanali in Champions League che hanno portato alla vittoria con il Feyenoord. Nel weekend calcistico, anche i tre avversari del Napoli nel girone di coppa sono scesi in campo.
Nella giornata di ieri, il Manchester City ha avuto nel big match dello Stamford Bridge contro il Chelsea per 1-0 e tiene il passo dello United in vetta alla classifica: a decidere l’incontro un sinistro da fuori area nella ripresa.
Oggi, invece, il Feyenoord era atteso dalla trasferta contro l’AZ Alkmaar: vittoria larga per i biancorossi per 4-0, firmato dalla doppietta di Berghuis e i gol di Larsson e Vilhena. Gli olandesi si portano così a -3 dal PSV capolista. Fine settimana trionfale anche per lo Shakhtar Donetsk che, tra le mura casalinghe, ha vinto contro il Karpaty con la rete di Ferreyra ed un autogol. Gli ucraini mantengono così il primato inseguito dalla Dinamo Kiev.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…