Caso Ghoulam, la nota ufficiale: “Giocatore visitato dal medico della Federazione algerina. Accertata sindrome influenzale”

Faouzi Ghoulam in gol in Verona-Napoli ©Getty Images
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Ha destato più di qualche sospetto la non risposta di Ghoulam alla convocazione della Nazionale Algerina. Il Napoli tramite un comunicato ufficiale aveva subito reso noto che il terzino era uscito negli ultimi minuti della partita con il Cagliari per via di uno stato influenzale. L’Algeria ha però comunque deciso di non fidarsi delle motivazioni della società partenopea e di inviare un medico di fiducia della Federazione in quel di Castel Volturno per visitare il giocatore. Quest’oggi la visita è avvenuta e il dottore ha accertato le motivazioni della non partenza di Ghoulam.

Napoli, la soluzione del caso Ghoulam

Come riportato dal sito ufficiale del Napoli con una nota: “Faouzi Ghoulam è stato visitato dal medico incaricato dalla Federazione Algerina, il quale ha certificato il persistere della sindrome influenzale”. Questo dunque il motivo della non risposta alla convocazione della Nazionale di Ghoulam. Il giocatore resterà a Napoli per preparare i prossimi impegni in programma. Dopo la preconvocazione dell’Algeria, non è stato poi confermato il connazionale Ounas. Il giocatore soffre di una leggera pubalgia è nella sosta proverà a recuperare la condizione. Intanto continua la querelle per il rinnovo di Ghoulam. Stando a quanto riportato quest’oggi dall’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato, il Napoli spera di chiudere entro il 31 ottobre. I contatti fra le parti proseguono da mesi e ci sarebbe già un’intesa di massima sulle cifre, resterebbero da limare ora solo alcuni dettagli relativi ai bonus e all’eventuale clausola rescissoria. Vedremo come si evolverà la questione nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy