Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Giaccherini: “Siamo contenti per Mertens. Roma-Napoli? Gara tosta per entrambe”

Giaccherini: “Siamo contenti per Mertens. Roma-Napoli? Gara tosta per entrambe”

Giaccherini © Getty Images

Emanuele Giaccherini, esterno offensivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della prossima sfida di campionato contro la Roma in programma sabato sera all’Olimpico come riportano le news Napoli: “Sarà difficile per tutte e due, sia noi che la Roma vogliamo vincere: sarà una partita bella ma tosta. Nessuno si aspettava questa partenza, abbiamo fatto un gran lavoro ma siamo solo all’inizio: ci sono tante sfide da affrontare già a partire da sabato. La mentalità deve essere vincere sempre, dobbiamo imporre il nostro gioco. Così è più facile portare a casa i tre punti”. L’obiettivo resta quello di trionfare a fine maggio: “Scudetto? La mentalità ti dà qualcosa in più, abbiamo vinto sette partite ma dobbiamo acquisirla continuando a vincere”.

Napoli, Giaccherini elogia Dries Mertens

Sarà una fine d’ottobre calda per il Napoli come ha svelato lo stesso Giaccherini: “Abbiamo un mese caldo con big-match che diranno tanto per tutta la nostra stagione”. Il momentaneo primo posto in classifica, inoltre, dà la carica giusta: “Stiamo bene, c’è entusiasmo, voglia e serenità. Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite, ci hanno dato questo margine, speriamo di mantenerlo”. Infine, Giaccherini ha elogiato il suo compagno di reparto Dries Mertens: “Siamo contenti per lui. Io di più anche perché con Dries ho un grandissimo rapporto. Se lo merita per quanto fatto l’anno scorso, in questa squadra lo meriterebbero in tanti”.