Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Perotti: “Napoli più forte della Juventus. Noi proveremo a fargli male”

Perotti: “Napoli più forte della Juventus. Noi proveremo a fargli male”

Perotti © Getty Images

Manca sempre meno alla sfida in programma sabato sera all’Olimpico fra Roma e Napoli. L’attaccante giallorosso Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il Match Program ufficiale della squadra capitolina in vista della gara contro gli azzurri. Tanti gli argomenti trattati dal giocatore: dal momento del Napoli al precedente più recente all’Olimpico, passando per i prossimi impegni della squadra giallorossa. Questa mattina anche Pellegrini aveva parlato della sfida col Napoli a ‘Sky Sport’.

Il grande inizio di stagione del Napoli

Perotti ha commentato così l’ottima cavalcata del Napoli in Serie A: “La squadra azzurra mi è piaciuta tanto anche l’anno scorso. Giocano come pochi al mondo, anche se non sono imbattibili. Oggi per me il Napoli è più forte della Juventus, almeno per il gioco che fa. Sta facendo bene, ma noi proveremo a fargli male qui a Roma”.

L’ultima gara all’Olimpico fra Roma e Napoli

Commentando l’ultimo precedente fra le due compagini, Perotti ha dichiarato: “Lo scorso anno il Napoli ci ha messo un po’ in difficoltà e nel finale di stagione abbiamo sofferto un po’ a causa di quella gara. Speriamo che questa volta sia diverso”.

Roma-Napoli prima gara del un tour de force

Tanti gli impegni importanti per la Roma dopo la sfida col Napoli: “Giocare sette gare in venti giorni non è mai facile, però siamo abituati. Noi che non siamo andati in Nazionale abbiamo avuto un po’ di riposo in più. È un po’ più pesante invece per chi ha dovuto fare un lungo viaggio per giocare con le rispettive Selezioni come Fazio ed Allison, che dovranno recuperare il fuso orario per esempio. Penso comunque che avere tante partite ravvicinate è il miglior modo per stare in forma, ti alleni giocando e non c’è nulla di meglio”.