Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Valcareggi, agente Giaccherini: “Emanuele si allena come se dovesse giocare ogni domenica”

Valcareggi, agente Giaccherini: “Emanuele si allena come se dovesse giocare ogni domenica”

Giaccherini
Giaccherini © Getty Images

Furio Valcareggi, procuratore, tra gli altri, di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dello stato di forma del suo assistito: “Emanuele gioca bene a pallone, ma è un ragazzo introverso. Contro la Roma il Napoli è favorito perché gli azzurri sono più forti dei giallorossi. Se tutto va secondo la carta, gli azzurri vinceranno”. Poi l’agente toscano ha dato uno sguardo al calciomercato confermando ancora una volta l’incedibilità da parte del Napoli per Giaccherini: “Abbiamo avuto una richiesta importante vera e concreta a fine mercato: ho elaborato e proposto, ma poi sono arrivati De Laurentiis e Giuntoli e hanno detto che è incedibile. Questo perché cedono Giaccherini solo se trovano qualcuno di meglio. Si parlava di quel Zinchenko, ma Emanuele è meglio. E’ un ragazzo normale, con le sue amicizie: ama il suo lavoro e ora è lì che gode.

Napoli, Giaccherini vorrebbe giocare di più

Come ha svelato il suo agente Emanuele Giaccherini si allena sempre al massimo per dimostrare il suo valore a Maurizio Sarri. Il Napoli ha ormai i suoi meccanismi di gioco ben oliati e lo spazio per l’ex centrocampista della Juventus è sempre più ristretto. Nonostante ciò l’agente Furio Valcareggi ha concluso svelando le intenzioni del suo assistito sempre in forma durante le esercitazioni a Castel Volturno: “Gli piacerebbe giocare di più, il suo credito è aumentato perché l’allenamento parla. Lui si allena come se dovesse giocare ogni domenica: si allena con quella intensità e quella testa lì”.