Roma-Napoli, i convocati di Sarri: c’è Leandrinho, out Tonelli

Leandrinho ©Getty Images

Archiviata la pausa per le Nazionali, il Napoli è pronto a riprendere il cammino in campionato da dove lo aveva interrotto. Gli azzurri sono primi in classifica a +2 sul duetto formato da Juventus ed Inter e domani sera faranno visita alla Roma di Eusebio Di Francesco. All’Olimpico si prospetta grande spettacolo tra due squadre che fanno del gioco offensivo la loro filosofia di vita. Sarri dovrebbe schierare la formazione tipo, con i titolarissimi pronti a dare battaglia ai giallorossi. Come ormai è abitudine, l’allenatore azzurro non ha parlato in conferenza stampa e al termine dell’allenamento mattutino ha stilato la lista dei convocati.

Roma-Napoli, i convocati di Sarri

Il tecnico toscano ha chiamato 23 calciatori per la trasferta in terra capitolina. La sorpresa è la convocazione del giovane attaccante Leandrinho, chiamato al posto di Tonelli e inteso da Sarri come un papabile vice-Mertens.

Ecco l’elenco completo dei convocati del Napoli:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Leandrinho

Impostazioni privacy