Primavera Napoli, cinquina della Lazio rifilata agli azzurrini di Saurini

Napoli-Genoa, Primavera
Napoli-Genoa, Primavera
(Foto Napolicalciolive.com)

Brutta sconfitta per il Napoli Primavera: gli azzurrini di Saurini perdono malamente in casa della Lazio. Prestazione da rivedere per Gaetano e company che, dopo appena dodici minuti, già si trovano sotto di due reti con la doppietta di Sarac. I biancocelesti continua a dominare in lungo e in largo portandosi a fine della prima frazione sul cinque a zero grazie alle reti di Bari, Baxevanos, Javorcic, e  mettendo in costante difficoltà la retroguardia del Napoli. Nella ripresa gli azzurrini restano anche in 10 per l’espulsione di Abdallah Basit, ma il risultato resta invariato. Dopo quattro partite in campionato il Napoli resta al quartultimo posto con soltanto tre punti frutto di una vittoria e tre sconfitte. Saurini potrebbe anche rischiare l’esonero in questo momento della stagione: nelle ultime settimane si era fatto sempre più insistente il nome di Salvatore Aronica come suo possibile sostituto. Infine, nel prossimo turno ci sarà il big-match tra Napoli e Juventus: l’occasione giusta per tornare a gioire.

Lazio-Napoli 5-0, il tabellino del match

Lazio: Rus; Spizzichino (75′ Zitelli), Kalaj, Baxevanos, Petro; Miceli (82′ Battistoni), Marchesi, Bari; Rezzi; Javorcic, Sarac (57′ Fidanza). A disp.: Alia, Boateng, Aliaj, Falbo, Spurio, Paglia, Peguiron, Del Signore. All.: Andrea Bonatti.

Napoli: Schaeper; Schiavi, Esposito, Marie Sainte, Scarf; Abdallah, Otranto, Gaetano (74′ Coglitore); Mezzoni, Zerbin (62′ Palmieri), Russo (55′ Sgarbi). A disp.: D’Andrea, Senese, Bartiromo, Energe, Marino, Pirone. All.: Giampaolo Saurini.

Arbitro: Sig. Massimi di Termini.

Reti: 12′ e 14′ rig. Sarac (L), 28′ Bari (L), 34′ Baxevanos (L), 42′ Javorcic (L)

Ammoniti: 17′ Sarac (L) e Schiavi (N), 26′ Marie Sainte (N), 30′ Miceli (L)

Espulsi: 67′ Abdallah (N)

Impostazioni privacy