Un’ottava giornata del campionato di Serie A ricca di partite importantissime. Si comincia oggi, con due anticipi che riguardano la testa della classifica. Alle 18.00 la Juventus affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. Alle 20.45, invece, sarà la volta di Roma e Napoli, l’una di fronte all’altra sul terreno dell’Olimpico. Gli azzurri di Sarri si presentano al rientro dalla sosta con sette vittorie consecutive e la testa della classifica a punteggio pieno. Una striscia positiva che il Napoli non ha alcuna intenzione di interrompere, soprattutto per continuare a tenere a distanza i pericolosi bianconeri. Anche i giallorossi di Di Francesco sono comunque in un momento positivo, essendo reduci da tre vittorie consecutive. Sarà una partita importante anche per Lorenzo Insigne, che potrebbe raggiungere proprio oggi quota 100 gol segnati in carriera.
ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Roma-Napoli sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Luca Marchegiani), che su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Alessandra Curcio
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…