Il Napoli ha espugnato lo Stadio Olimpico di Roma trionfando per 1-0 contro i giallorossi. Agli azzurri è bastata una rete di Lorenzo Insigne, al centesimo gol con la squadra partenopea, per avere la meglio sugli uomini di Di Francesco e portarsi a +5 sulla Juventus, sconfitta dalla Lazio, e l’Inter, impegnata questa sera nel derby contro il Milan. Tra i grandi protagonisti del Napoli c’è stato Marek Hamsik che, dopo aver ritrovato il gol contro il Cagliari, pare aver recuperato sia a livello fisico che mentale.
Il capitano azzurro ha commentato la vittoria contro la Roma attraverso il proprio sito ufficiale: “Contro i giallorossi è stata una partita molto difficile, abbiamo giocato contro una grande squadra. Siamo scesi in campo in grande forma e siamo stati concentrati dall’inizio alla fine dell’incontro. È fantastico aver vinto due volte in un mese allo Stadio Olimpico”.
Sulla corsa scudetto con la Juventus, Hamsik ha poi dichiarato: “Noi guardiamo solo a noi stessi. Certo, siamo molto felici per quello che stiamo facendo ma siamo ancora all’inizio del percorso, la strada è ancora lunga. Ora pensiamo alla Champions League: martedì giochiamo contro il Manchester City, una delle squadre migliori d’Europa”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…