Napoli-Sassuolo, arbitra Pairetto: bilancio positivo sia con gli azzurri con i neroverdi

Insigne Sassuolo-Napoli
Insigne Sassuolo-Napoli © Getty Images

Archiviata la decima giornata di campionato con la vittoria contro il Genoa, il Napoli torna subito in campo per l’undicesimo turno di campionato. Gli azzurri tornano tra le mura domestiche dello Stadio San Paolo e domenica pomeriggio ospiteranno il Sassuolo dell’ex attaccante partenopeo Cristian Bucchi. La Lega ha quest’oggi reso note le designazioni arbitrarli. A dirigere il match tra Napoli e neroverdi ci sarà Luca Pairetto coadiuvato dagli assistenti Posado e Prenna; il quarto uomo sarà Di Paolo, mentre al Var ci saranno Abisso e La Penna.

Napoli-Sassuolo, i precedenti con l’arbitro Pairetto

Il fischietto di Nichelino ha diretto il Napoli solamente due volte in carriera: una volta in Serie A, nel lontano 2014, in un 5-1 casalingo contro l’Hellas Verona e lo scorso gennaio in Coppa Italia nel 3-1 contro lo Spezia. Bilancio magro, ma comunque positivo per gli azzurri.

Se si guarda solamente al massimo campionato, anche il Sassuolo ha un ruolino di marcia di tutto rispetto con l’arbitro Pairetto: in sei partite infatti, i neroverdi hanno trovato il successo quattro volte, pareggiato e perso una sola volta.

Impostazioni privacy