Fiducia per il rinnovo di Ghoulam, ma spunta Fares

Fares
Mohamed Fares, Verona © Getty

Nuova voce di mercato per il Napoli, al quale è stato accostato Mohamed Fares, giocatore del Verona, che contro l’Inter nel posticipo del lunedì della undicesima giornata è sceso in campo per la quinta volta di fila. Il calciatore è un jolly della fascia sinistra, avendo la capacità di saper ricoprire tanto la posizione di terzino quanto quella di esterno di centrocampo ed anche di elemento offensiva sulla corsia mancina. Fares è un classe 1996 di nascita francese ma naturalizzato francese, ed a parlare di questo accostamento è TMW, che fa riferimento in particolare alla prova definita molto buona fornita al ‘Bentegodi’ contro l’Inter.

Fares in particolare si è dimostrato bravo ad arginare le discese del suo diretto avversario D’Ambrosio, limitandone anche le scorribande offensive. Allo stadio per assistere alla gara tra gialloblu e nerazzurri con lo scopo di ammirare le doti di Fares però sembra ci siano stati emissari anche di altre squadre. Il Napoli dunque dovrebbe fare nell’eventualità i conti con alcune concorrenti.

Napoli, Farez se andrà via Ghoulam

Fares è curiosamente connazionale di Faouzi Ghoulam, ed è stato convocato dall’Algeria proprio nello scorso mese di settembre. Viste le difficoltà negli ultimi msi tra il Napoli e lo stesso Ghoulam nel trovare un accordo per il rinnovo di contratto, l’idea di poter arrivare a Fares potrebbe rappresentare una delle possibili alternative per il futuro da parte del club azzurro. Ad ogni modo, nella trattativa tra Ghoulam ed il Napoli si è comunque tornati a parlare di una schiarita e di posizioni relativamente vicine, con un certo ottimismo che filtrerebbe dagli uffici di Castel Volturno.

Impostazioni privacy