Jorginho, l’agente: “Ha fiducia nella società e in Sarri. Al momento più vicino al Brasile che all’Italia”

Jorginho Napoli-Nizza
Jorginho Napoli-Nizza ©Getty Images

La sconfitta di ieri sera del Napoli contro il Manchester City pesa parecchio sulla situazione in classifica degli azzurri. Gli azzurri si trovano ora lontani 6 punti dallo Shakhtar Donetsk secondo in classifica, ma ci sono diverse combinazioni che potrebbero ancora favorire gli uomini di Sarri. Nella sfida di ieri contro i Citizens, ad andare in gol sono stati Insigne Jorginho. Il centrocampista ex Hellas Verona si è preso la responsabilità di calciare il rigore del momentaneo pareggio, trasformandolo con grande freddezza e mettendo a segno la sua seconda rete europea dopo quella nei preliminari contro il Nizza sempre dal dischetto.

Jorginho, parla l’agente del centrocampista azzurro

L’agente di Jorginho, Joao Santos ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la partita di ieri e la prestazione del suo assistito Jorginho: “Gli azzurri devono prendere atto della sconfitta contro il Manchester e pensare al campionato; domenica ci sarà un’altra partita importante nella corsa scudetto. Grazie alla propria tecnica e alla propria testa, Jorginho non ha sbagliato nessun calcio di rigore. È cresciuto molto e acquisito esperienza, ora dimostra di essere un calciatore di carattere. I complimenti che gli ha fatto Guardiola sono importanti per l’autostima del ragazzo che ora è concentrato solo sul Napoli. Pensa solo a fare bene in azzurro ed ha fiducia sia nella società che in Sarri”. 

Il procuratore di Jorginho ha poi parlato delle possibilità di vestire la maglia di una Nazionale, che sia il Brasile o l’Italia: “Al momento è più vicino ai verdeoro che agli azzurri perché Ventura non gli hai mai dato una chance a causa del modulo. Jorginho interessa molto al CT Tite. Ora attendiamo marzo quando ci saranno le amichevoli, ma ad oggi è più Brasile che Italia”. 

Impostazioni privacy