Il Napoli è uscito con le ossa rotte dalla sfida di Champions League contro il Manchester City. Non solo per la sconfitta per 4-2 che complicano il cammino degli azzurri nella massima competizione europea, ma soprattutto per l’infortunio capitato a Faouzi Ghoulam che contro i Citizens ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Per gli uomini di Maurizio Sarri non c’è però il tempo di riposare che domenica già si torna in campo. Il Napoli sarà di scena al Bentegodi contro il Chievo Verona. Per il match in terra clivense, è stato designato l’arbitro Massa che sarà coadiuvato dai guardalinee Lo Cicero e Fiorito; il quarto uomo sarà Minelli, mentre al VAR ci saranno Mariani e Martinelli.
Il fischietto della sezione di Imperia ha diretto in campionato 12 volte il Napoli con risultati più che positivi per gli azzurri che hanno conquistato ben 11 vittorie ed una sola sconfitta, risalente al 2015 nel 4-2 in casa dell’Empoli.
Massa ha diretto 12 volte anche il Chievo Verona con risultati però più disparati: tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte in campionato. L’ultimo trionfo in campionato è arrivato addirittura nel 2013.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…