REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+4+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Ventura+chiama+Jorginho%2C+obiettivo+Grimaldo
napolicalciolivecom
/2017/11/04/rewind-napoli-4-novembre/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 4 novembre in tempo reale sul Napoli: Ventura chiama Jorginho, obiettivo Grimaldo

Rewind Napolicalciolive.com

22.37 – La Sampdoria supera il Genoa per 2-0: in rete Ramirez e Quagliarella.

22.00 – Come riportato da ‘A Bola’, il Benfica starebbe puntando Koutris: l’affare potrebbe aprire alla cessione di Grimaldo al Napoli.

21.15 – Dries Mertens con una foto pubblicata su Instagram si complimenta col compagno Jorginho per la convocazione in Nazionale. Ecco la foto:

20.35 – Fra le speranze dei tifosi e l’ostacolo età: la folle idea Quagliarella-Napoli. 

20.00 – Il Crotone ribalta il risultato e vince 3-2 in casa del Bologna: in rete Verdi due volte per il felsinei, mentre per i calabresi a segno Budimir (doppietta) e Trotta. 

19.10 – Chievo-Napoli sarà anche Inglese contro Mertens: futuro e presente a confronto.

18.30 – Le parole di Rolando Maran nella conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Napoli. 

17.30 – Il Napoli è in viaggio verso Verona.

16.45 – CONVOCATI ITALIA – Sorpresa per gli azzurri: il CT Ventura chiama Jorginho. Per l’impegno contro la Svezia nei playoffs di qualificazione al Mondiale in Russia, il commissario tecnico dell’Italia ha convocato a sorpresa il centrocampista del Napoli. Presente anche Lorenzo Insigne.

16.20 – Il tecnico del Chievo Verona Maran ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Napoli:

Portieri – Confente, Seculin, Sorrentin.

Difensori -Bani, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Gobbi, Jaroszyński, Tomovic.

Centrocampisti – Bastien, Birsa, Castro, Gaudino, Garritano, Hetemaj, Radovanovic, Rigoni.

Attaccanti – Inglese, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski.

15.10 – Pepe Reina, secondo quanto riportato da Radio Marte, avrebbe sofferto dei problemi alla schiena negli ultimi due giorni. Il portiere dovrebbe comunque scendere in campo dal primo minuti domani contro il Chievo Verona.

14.25 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani in casa del Chievo Verona. Ecco l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.

13.40 – PRIMAVERA – Napoli-Sassuolo: 4-1. La mano di Mister Beoni sugli azzurrini. Secondo vittoria consecutiva in campionato per i partenopei. Contro i neroverdi in gol Zerbin, Marie Sainte, Mezzoni e Gaetano.

13.15 – LIGHT BLUES – Combattere per dare un calcio alle critiche. Il nostro consueto appuntamento che unisce il gioco del calcio alla musica.

12.00 – Vantaggio degli azzurrini con Zerbin al 27′: Napoli-Sassuolo 1-0 al termine della prima frazione di gioco.

11.45 – Sempre in campo, fino dall’ultimo minuto. Possibile turno di riposo per Dries Mertens per la sfida di Verona contro il Chievo di Maran.

11.10 – Grande grazie a Sarri. Mario Rui, terzino del Napoli, è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro il Chievo Verona.

11.00 – La formazione ufficiale del Napoli Primavera: “Napoli (4-2-3-1): Schaeper; Schiavi, Marie Sainte, Senese, Scarf; Otranto, Basit; Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Russo. All.: Beoni”.

10.15 – Ernesto Mahieux, grandissimo volto del teatro e del cinema internazionale, ha commentato il momento esaltante della squadra di Sarri.

9.50 – Tra meno di due ore la Primavera del Napoli scenderà in campo a Sant’Antimo contro il Sassuolo. Beoni vuole dimenticare la disfatta contro il City.

9.20 – Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando anche di Napoli e di scudetto.

9.00 – L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni de “La Repubblica” sul Napoli di Maurizio Sarri.

8.30 – Alle 11 la Primavera del Napoli scenderà in campo a Sant’Antimo contro i pari età del Sassuolo per l’ottava giornata di campionato.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

14 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago