Il Napoli riprenderà nella giornata di domani gli allenamenti a ranghi più che ridotti nel centro tecnico di Castel Volturno. Dopo i due giorni di riposo, motivati anche dalla pausa per gli impegni delle Nazionali, la squadra attualmente al primo posto in Serie A tornerà in lavoro, anche se con diversi calciatori assenti perché aggregati alle rispettive selezioni. Si cominceranno a registrare i primi rientri: in particolare i primi a fare ritorno in Italia saranno Marko Rog e Nikola Maksimovic.
Quest’ultimo non è stato impiegato nella partita che la sua Serbia ha giocato e vinto in amichevole contro la Cina. Il difensore del Napoli non aveva neanche raggiunto lo stadio a causa di un piccolo problema di natura muscolare, ma si era comunque allenato a ritmi molto bassi nel suo Paese e si prepara a rientrare a Napoli.
Dopo i due balcanici, toccherà anche a Lorenzo Insigne e Jorginho (su cui ha parlato il ct Ventura) fare ritorno a Castel Volturno, di rientro dal delicatissimo match Italia-Svezia valevole per lo spareggio che assegna un posto disponibile per i Mondiali di Russia 2018. Via via poi rientreranno tutti gli altri: Elseid Hysaj che è stato impiegato quest’oggi in Turchia-Albania, gara vinta dai balcanici guidati da Christian Panucci per 3-2, poi Marek Hamsik, Kalidou Koulibaly e Pepe Reina e Josè Maria Callejon. A sfavore del Napoli gioca però il calendario di Serie A, che prevede il ritorno in campo degli uomini di Maurizio Sarri sabato prossimo nell’anticipo serale della 13/a giornata di Serie A. Ha giocato anche Piotr Zielinski, nell’amichevole della sua Polonia contro il Messico.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…