Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Il Napoli guarda in Olanda: Haps il nuovo obiettivo per la fascia...

Il Napoli guarda in Olanda: Haps il nuovo obiettivo per la fascia sinistra

Haps © Getty Images

In casa Napoli continua la ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire Faouzi Ghoulam che sta recuperando dall’infortunio subito contro il Manchester City. Il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, sarebbe quello di Ridgenciano Haps in forza al Feyenoord avversario proprio dei partenopei in Champions League. La lista del Napoli, per quanto riguarda il terzino sinistro, è foltissima: si va da Vrsaljko dell’Atletico Madrid a Grimaldo del Benfica, con cui sembrerebbe già esserci una trattativa, arrivando fino a Masuaku del West Ham ed il sempre verde Criscito dello Zenit St. Pietroburgo.

Calciomercato Napoli, Haps del Feyenoord il nome nuovo

Haps, originario di Utrecht, ha già affrontato il Napoli nella sfida di Champions League al San Paolo e un ritorno nell’impianto di Fuorigrotta con la maglia azzurra non sarebbe a lui sgradito. Classe 1993, l’olandese nasce terzino sinistro ma può giocare su tutta la corsia mancina agendo anche sia come esterno in un centrocampo a quattro o a cinque ma anche nei tre d’attacco. Un calciatore duttile quindi che farebbe al caso di Sarri che si trova con gli uomini contati anche nel reparto offensivo. Haps in questa stagione, tra coppe e campionato, ha raccolto 14 presenze fornendo anche un assist vincente. È stato acquistato dal Feyenoord nell’estate appena trascorsa dall’Az Alkmaar per 6 milioni. Il Napoli quindi, nel caso in cui volesse approfondire la trattativa con il club olandese, potrebbe dover spendere una cifra tra i 6 e i 10 milioni di euro.