Alla Dacia Arena l’Udinese con Massimo Oddo come nuovo allenatore ospita il Napoli. Gli azzurri continuano a guidare la classifica e non hanno intenzione di fermarsi. Il cambio sulla panchina dei friulani potrebbe rappresentare una motivazione importante per i bianconeri e il Napoli non deve sottovalutare la partita. Per Oddo sarà un’occasione per confrontarsi con l’amico Maurizio Sarri e ritrovare la squadra azzurra in cui ha militato. Udinese-Napoli si giocherà domenica 26 novembre alla Dacia Arena di Udine con fischio d’inizio alle ore 15.00.
Sicuramente oggi si sentirà la mano di Massimo Oddo nella partita del suo esordio sulla panchina dell’Udinese. Molto probabilmente schiererà un 4-3-1-2: Angella o Samir accanto a Danilo in difesa. Al centrocampo troveranno spazio Barak e Behrami con De Paul sulla trequarti. In attacco tutto è ancora da decidere.
Nel Napoli problemi a una caviglia per il portoghese Mario Rui, che potrebbe essere sostituito da Maggio. In attacco squadra che vince non si cambia: confermati Callejon-Mertens-Insigne.
UDINESE (4-3-1-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Samir, Adnan; Barak, Behrami, Jankto; De Paul; Bajic, Perica.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
La partita fra Udinese e Napoli sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 3 (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri), che su Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (telecronaca di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli). Gli abbonati potranno vederla anche in streaming su Internet attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.
Alessandra Curcio
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…