Napoli-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

napoli-juventus
Esultanza Napoli © Getty Images

La quindicesima giornata del campionato di Serie A vede contrapposte Napoli e Juventus nel big match che vale una buona parte dello scudetto. Gli azzurri, in vetta alla classifica, aspettano i bianconeri, attualmente terzi a -4 punti. Napoli-Juventus si giocherà allo stadio San Paolo venerdì 1 dicembre alle ore 20:45.

Napoli-Juventus, probabili formazioni

Sarri si affida alle sue certezze: recupera Mario Rui e Hysaj, Albiol e Koulibaly. Nella zona centrale c’è spazio solo per i tiolarissimi: Allan e Jorginho si impongono su Zielinski e Diawara. Nessuno scossone nemmeno in attacco, dove il Napoli continua ad essere sapientemente guidato dal tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Molta più insicurezza sulla formazione bianconera. Allegri non ha ancora sciolto il dubbio legato alla presenza di Higuain, nonostante l’argentino si sia allenato regolarmente con la squadra dopo l’operazione alla mano e faccia parte dei convocati. Sky Sport afferma che l’argentino avrebbe anche buone possibilità di giocare dal 1′ ora. Il recupero di Chiellini fa sperare per la conferma della difesa a 3 con Benatia e Barzagli. Non ci sarà Lichtsteiner sulla destra, mentre a centrocampo tornano Khedira e Pjanic. Al timone della fase offensiva Dybala, Cuadrado e Douglas Costa. Mandzukic e Howedes restano a casa.

Napoli-Juventus probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Barzagli,Chiellini, Benatia; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Cuadrado, Dybala; Higuain. All. Allegri

Napoli-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La gara del San Paolo tra Napoli e Juventus sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy