REWIND LIVE – Tutte le notizie del 4 dicembre in tempo reale sul Napoli: il futuro di Ghoulam, Milik in campo tra un paio di mesi

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.30 – Hamsik nel cuore dei tifosi: è la sua la maglia del Napoli più venduta di sempre. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la divisa del capitano azzurro è la più acquistata nella storia del club dai tifosi partenopei.

20.20 – L’ex attaccante del Napoli German Denis è ad un passo dal ritorno in Italia. Come riportato da Gianluca Di Marzio, El Tanque sarebbe vicino ad approdare alla Cremonese in Serie B.

19.30 – Il Barcellona tenta il colpo Koulibaly ma si scontra il muro del Napoli. Secondo quanto riportato da “Sport”, i blaugrana avrebbero messo nel mirino il difensore senegalese.

18.50 – Dalla Spagna: 25 milioni per Vrsaljko, oltre al Napoli anche Juve e Roma alla finestra. Il quotidiano spagnolo “AS”, ha riportato aggiornamenti sulla trattative che vede coinvolto il terzino croato.

17.45 – Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30.

17.25 – Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte non risparmiando critiche all’allenatore del Napoli: Sarri è un ottimo allenatore, per diventare top deve cambiare qualcosa lui. Già due anni fa il Napoli era andato a Torino a +1, nel finale a provato a vincere ed ha perso con il gol di Zaza. Ora eri a +4, la partita deve finire a +4, non devo dimostrare che il bel calcio vince. Nel momento in cui non stai benissimo, devi avere la mentalità di non essere imbrigliato nel bel gioco. In Italia contano i risultati. Sarri deve imparare a vincere. Possesso palla non serve a niente.”

17.00 – Grave infortunio per Mokulu, la Cremonese cerca un attaccante: può riportare ‘El Tanque’ Denis in Italia!

16.30 – Arkadiusz Milik dopo la conferenza stampa di presentazione del calendario è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Sto bene, mi alleno in palestra e ho anche cominciato a correre. Mi servono un paio di mesi di lavoro prima di tornare in campo. Calendario? E’ speciale sia per i tifosi che per noi, come sempre. Ogni anno facciamo qualcosa di diverso. Non vedo l’ora di tornare a giocare per aiutare la squadra con i miei gol. Al momento tifo sia in Champions che in Serie A, tengo le dita incrociate”.

16.00 – Il CIES ha inserito nella top 100 degli Under 21 più costosi al mondo Amadou Diawara (40esimo) e Adam Ounas (50esimo). Grande crescita per i due talenti azzurri.

15.35 – Classifica spettatori, Napoli terzo in Serie A e 24esimo in Europa: quasi 50mila di media. L’Inter ha invece la media più alta in Italia con il Milan secondo. In Europa comanda il Borussia Dortmund con 80.810 spettatori di media, davanti a Manchester United (75.028) e Bayern Monaco (75mila).

15.10 – Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, è intervenuto anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sto benissimo, divertente fare il calendario. Questa è stata una lezione di storia, l’anno prossimo bisognerà inventarsi qualcosa di nuovo oer far divertire sia noi che i tifosi. Dobbiamo fare il massimo per dare una gioia ai tifosi, in quattro anni non ho mai sentito tutto questo calore. Io ho avuto un infortunio importante, ma non è stato così grave come sembra. La cosa difficile è non giocare, non lottare coi compagni, ma tornerò più forte di prima”.

14.40 – Nel corso della presentazione del calendario, ha parlato anche Arek Milik scongiurando l’ipotesi di una partenza a gennaio. 

14.20 – La SSC Napoli ha presentato il calendario 2018 della squadra azzurra. Nel corso della conferenza stampa ha parlato anche Ghoulam: ” Spero di tornare presto. Non parlo del mio futuro”.

13.45 – La SSC Napoli sta presentando il calendario 2018 della squadra azzurra, con una conferenza stampa organizzata alla Stazione Marittima.

13.10 – Tuttosport analizza il minutaggio del tridente del Napoli: I componenti del trio hanno partecipato a tutte e 22 gare della stagione, Insigne con 1.842 minuti, Callejon 1.835 e Mertens 1.821.

12.25 – Diego Perotti, fantasista della Roma, ha esaltato il gioco del Napoli prima candidata alla vittoria dello Scudetto come ha svelato de “Il Romanista”.

12.00 – Feyenoord-Napoli formazioni LIVE: Maurizio Sarri sembra avere già scelto la soluzione giusta per rimpiazzare l’infortunato Insigne, pronti altri innesti.

11.40 – Lorenzo Insigne andrà al massimo in panchina contro il Feyenoord mercoledì: la pubalgia pone fine a 60 partite consecutive in cui era sempre stato titolare col Napoli.

11.15 – Feyenoord-Napoli, l’arbitro dell’incontro sarà l’inglese Michael Oliver.

10.45 – Alessandro Del Piero a Sky Calcio Show difende il Napoli: “Contro la Juventus non ha brillato, eppure ha fatto 15 tiri in porta e tenuto un grande possesso palla”.

10.30 – L’allenatore del Feyenoord, Giovanni van Bronckhorst, ha parlato della prossima sfida in Champions League contro il Napoli.

10.00 – Marco Tardelli alla Domenica Sportiva non vuole sentire parlare di catenaccio Juventus: “La verità è che Allegri a Napoli ha dato un assetto tattico perfetto alla sua squadra”.

09.30 Pep Guardiola non vuole sentire parlare di rilassamento: “Ho chiesto ai miei giocatori di vincere, il Manchester City non si presta a giochetti”. Al Napoli serve che gli inglesi vincano contro lo Shakhtar per andare agli ottavi di Champions League.

08.30 – Ci sono diversi motivi per il quale non è ancora arrivato il momento di vedere all’opera Adam Ounas al Napoli, nonostante i grandi colpi di cui è dotato.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy