Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Come Ghoulam che ha espresso sul proprio profilo personale tutta la sua gioia per aver rinnovato il suo contratto con la società partenopea.
Koulibaly e Hysaj, nonostante la prima sconfitta in campionato contro gli uomini di Allegri, invece, hanno postato un “Forza Napoli” per rafforzare ancora una volta il concetto di squadra anche dopo alcuni risultati negativi.
Così come Allan che ha scritto: “Dispiace per il risultato , sempre e comunque a testa alta perché la strada è ancora lunga… 🔵⚪️#forzanapolisempre#gloriaadeussempre“.
Infine, Adam Ounas, che non riesce ancora tanto spazio sotto la gestione Sarri, ha pubblicato una foto in allenamento sotto il gelo di Castel Volturno.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…