Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Come Ghoulam che ha espresso sul proprio profilo personale tutta la sua gioia per aver rinnovato il suo contratto con la società partenopea.
Koulibaly e Hysaj, nonostante la prima sconfitta in campionato contro gli uomini di Allegri, invece, hanno postato un “Forza Napoli” per rafforzare ancora una volta il concetto di squadra anche dopo alcuni risultati negativi.
Così come Allan che ha scritto: “Dispiace per il risultato , sempre e comunque a testa alta perché la strada è ancora lunga… 🔵⚪️#forzanapolisempre#gloriaadeussempre“.
Infine, Adam Ounas, che non riesce ancora tanto spazio sotto la gestione Sarri, ha pubblicato una foto in allenamento sotto il gelo di Castel Volturno.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…