NCL RECAP – Le parole di De Laurentiis e gli aggiornamenti sull’infortunio di Ghoulam: il riassunto di giornata (12 dicembre)

Il Napoli prosegue la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio in casa del Torino. Proprio per l’incontro contro i granata, è stato disposto il divieto di vendita ai residenti della regione Campania in qualsiasi settore dello Stadio Grande Torino anche se in possesso di fidelity card. Alla partita potranno però prendere parte tutti i sostenitori azzurri non residenti in Campania.

La società partenopea continua a lavorare anche sul fronte calciomercato. Sime Versaljko è sempre in cima alla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ma l’Atletico Madrid è intenzionato a trattenere il croato almeno fino a giugno. Per il Napoli si complica quindi la pista per il duttile terzino ex Sassuolo.

“Essere primi è importante, ma i primi si vedono alla fine e non all’inizio. Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema”. Lo ha dichiarato quest’oggi il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ai margini della conferenza stampa di presentazione del nuovo cinepanettone “Super Vacanze di Natale”.

Buone notizie sul fronte Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino ha sostenuto oggi una visita di controllo a Villa Stuart. Il recupero del terzino del Napoli procede per il meglio ed il ragazzo è parso sorridente dopo gli accertamenti.

Il Napoli è terzo nella classifica delle migliori difese stilata dalla UEFA. Gli azzurri piazzano dietro a Barcellona e Atletico Madrid, a pari merito con Inter, Roma e Montpellier. La squadra di Sarri si mette alle spalle anche squadre come Manchester City e Real Madrid.

Impostazioni privacy