REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 dicembre in tempo reale sul Napoli: Ljaic verso il ritorno dal 1′, cena a Villa D’Angelo

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – Il Milan ha superato il Verona per 3-0 e accederà ai quarti di Tim Cup. La terza rete rossonera è stata realizzata da Cutrone.

21.40 – In scena a San Siro la sfida valida per l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup fra Milan e Verona. Rossoneri in vantaggio per 2-0 all’intervallo: in rete Suso e Romagnoli. Donnarumma contestato dai supporter del Milan.

20.45 – Torna l’appuntamento con NCL RECAP: la rubrica che racchiude le notizie più importanti di giornata. Dalle parole di ADL e Ghoulam alla cena di Natale: il riassunto di mercoledì 13 dicembre 2017.

20.00 – E’ iniziato il banchetto a Villa D’Angelo per la cena di Natale del Napoli: presenti giocatori e staff societario al completo, unico assente Ghoulam. 

19.20 – L’agente di Mario Rui ha parlato del momento del suo assistito in un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.

19.00 – Come riportato da ‘Toro.it’, Ljaic si è allenato regolarmente col gruppo in questi giorni e contro il Napoli dovrebbe partire titolare. Rientrato dunque il possibile ‘caso Ljaic’ dopo che Mihajlovic aveva spedito in tribuna l’attaccante per la sfida con la Lazio dopo alcuni presunti screzi.

18.45 – Vieira è stato ospite a Castel Volturno e ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha ringraziato la società ed elogiato il Napoli. 

18.00 – Il Giudice Sportivo ha stabilito che il Napoli dovrà pagare un’ammenda di 15.000 euro per aver i suoi sostenitori lanciato monetine e un piccolo pezzo di cemento in direzione degli Ufficiali di gara al termine della sfida con la Fiorentina.

17.20 Lorenzo Insigne riprende ad allenarsi dopo diversi giorni di stop e si accende la speranza di poterlo vedere tra i convocati già per Torino-Napoli.

17.00 – Si gioca tra poco il match Fiorentina-Sampdoria, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

16.20Doppia seduta di allenamento per il Napoli, ha lavorato a parte Lorenzo Insigne.

15.40 Emanuele Giaccherini è stufo di fare panchina e vorrebbe una cessione dal Napoli già a gennaio, ma senza rinunciare al suo stipendio.

14.45 – Aurelio De Laurentiis a ‘Gazzetta TV’ si lascia andare ad uno sfogo: “A Napoli l’unica cosa che funziona è la mia squadra”.

14.30 – Patrick Vieira e Francesco Baiano ospiti del Napoli a Castel Volturno per studiare i metodi di allenamento di Maurizio Sarri.

13.45 – Mario Giuffredi, procuratore di Mirko Valdifiori, che sabato prossimo si troverà di fronte il suo ex Napoli nel match in casa del Torino, afferma: “Con i granata era già tutto fatto prima che andasse in azzurro, poi Sarri persuase il giocatore a raggiungerlo in Campania. Io non volevo, e poi l’anno dopo, nonostante non giocasse, l’allenatore voleva trattenerlo ma a quel punto mi imposi io per far si che il passaggio al Torino si concretizzasse”. Dichiarazioni rilasciate a Radio CRC.

13.30Sime Vrsaljko avrebbe detto all’Atletico Madrid di essere ceduto in Italia, come riferito da ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi. Sul croato c’è sempre il Napoli, ma il calciatore preferirebbe Roma e Juventus.

12.45 – Il tweet della Ssc Napoli:

12.20 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social: dalla voglia di tornare in campo per Arek Milik all’entusiasmo di Ghoulam.

11.50 – Emanuele Berrettoni è tornato a respirare l’aria di Serie A dopo un lungo girovagare tra i campi di Serie C. Il romano ha vestito anche la maglia del Napoli

10.40 – Altre dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis rilasciate ai microfoni di Gazzetta Tv: “Il Napoli sta bene da quando sono arrivato io”.

10.20 – Marco Di Vaio, team manager del Bologna, in un’intervista a “Il Resto del Carlino” ha parlato anche di una possibile cessione di Simone Verdi: “In ogni caso non stiamo pensando di darlo via”.

10.10 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcuni commenti durante la presentazione del film di Natale come riporta “Il Corriere dello Sport”: “Nessuna ‘maledizione Maradona’ per Hamsik”.

9.45 – Daniele Baselli, centrocampista del Torino, a “La Stampa”: “Se riusciremo a pressarli e a stargli vicino, potremo dare fastidio anche al Napoli”.

9.20 – Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, attualmente ai box per il grave infortunio al ginocchio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino”: “Napoli mi ha trasformato, sono carico mentalmente pronto per tornare in campo”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy