L’ex giocatore della Juventus Patrick Vieira è stato ospite quest’oggi a Castel Volturno per osservare da vicino il Napoli di Sarri. Il francese è attualmente allenatore dei NYC e ha voluto confrontarsi con il tecnico azzurro provando a rubargli i trucchi del mestiere. Vieira ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ soffermandosi anche sul Napoli e sull’allenatore di Figline Valdarno: “Sarri lavora benissimo, sono qui per lui. Mi piace vedere il Napoli giocare perché mi diverto. L’Inter, se mancano 1-2 giocatori il livello rimane la stessa, se invece al Napoli manca un giocatore diventa difficile per la squadra. Gli azzurri hanno qualità di gioco. La Juventus è invece sempre lì e ha esperienza con la vittoria, questa esperienza fa sempre la differenza. Tutte e tre possono vincere il campionato”.
Vieira ha poi rilasciato anche alcune dichiarazioni in un video pubblicato sul profilo ufficiale Facebook del Napoli. L’allenatore dei NYC ha elogiato la società e l’organizzazione, ringraziando poi per l’ospitalità: “Mi ha fatto piacere essere qui. Sono felice di aver trascorso una giornata a Napoli. Sarri è uno dei migliori allenatori d’Europa. Mi piace vedere il bel calcio e la squadra azzurra gioca uno dei calci più belli d’Europa. I giocatori si divertono sul campo, quando una squadra gioca bene si nota che c’è un grande lavoro dietro. I dettagli sono molto importanti per un allenatore e stamattina hanno lavorato davvero bene i ragazzi. Il presidente e la società stanno facendo bene, ogni anno la squadra cresce. Ringrazio presidente, giocatori, allenatore e la società per avermi ospitato. La passione del calcio fa davvero parte del Napoli. Qui a Castel Volturno ho visto che tutti quelli che lavorano per questa società condividono la stessa passione”.
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…
In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…