SOCIAL CLUB – Dai complimenti al record di Hamsik all’incontro con Vieira

social club NCL

Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. A Castel Volturno ha fatto visita Patrick Vieira, ex centrocampista di Juventus e Arsenal, che ha voluto studiare da vicino gli allenamenti di Maurizio Sarri. Ecco la foto pubblicata da Kalidou Koulibaly sul profilo Instagram:

 

Napoli, il record di Marek Hamsik

Il messaggio di ringraziamento di Marek Hamsik su Instagram dopo aver eguagliato il record di gol segnati in maglia azzurra di Diego Maradona: “Aver ricevuto tutti questi messaggi,post,tweet e complimenti mi riempie di gioia ed orgoglio e vorrei ringraziarvi per questo vostro affetto🙏grazie alla mia famiglia❤️,miei amici,li mister,li staff tecnici e medici,custodi e tutti compagni di squadra in tutti questi anni e a voi TIFOSI che mi fate sentire così importante non lo avrei mai fatto🙏💪💪Stare a fianco di una leggenda come @maradona non è da tutti i giorni👊 115⚽️ 💙SEMPRE FORZA NAPOLI💙 #storia #record #goal #17 #napoli #calcio #passione”. 

E sono arrivati tantissimi messaggi di congratulazioni postati proprio dai suoi compagni, come quelli di Koulibaly che applaude il capitano del Napoli.

Così come Jorginho che scrive sempre su Instagram: “Bravo capitaaaa… hai fatto la storia… meriti tutto questo e molto di più… complimenti Pai 👏🏻👏🏻👏🏻”. 

Impostazioni privacy