Jorginho%3A+%26%238220%3BContro+la+Sampdoria+ci+sar%C3%A0+da+divertirsi.+Lavoriamo+da+tre+anni+per+vincere+lo+scudetto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/12/22/intervista-jorginho-kiss-kiss-napoli/amp/
Napoli News

Jorginho: “Contro la Sampdoria ci sarà da divertirsi. Lavoriamo da tre anni per vincere lo scudetto”

Jorginho Napoli-Nizza ©Getty Images

Il Napoli giocherà domani pomeriggio allo Stadio San Paolo contro la Sampdoria. A presentare l’incontro contro i blucerchiati e ha parlare a 360° della sua esperienza azzurra è stato Jorginho, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”: “Domani contro la Sampdoria sarà una bella partita, ci sarà da divertirsi. Stiamo tornando a fare le cose che facevamo prima ma abbiamo ancora margini di miglioramento. Non dobbiamo mollare mai. Siamo due squadre che cercano di giocare a calcio, sarà bello sia guardarla che giocarla”. 

Sul compleanno festeggiato in settimana con un pigiama party: “È stato davvero bello il regalo che mi hanno fatto i ragazzi per il mio compleanno. Stiamo molto bene insieme, è stata una serata fantastica”. 

Napoli, le parole di Jorginho

Jorginho ha poi analizzato la partita di sabato scorso contro il Torino: “A Torino è stata una grande partita, abbiamo fatto molto molto bene. Si vedeva che la squadra stava crescendo. Dobbiamo continuare così e non mollare niente. Quest’anno a Torino ho giocato la mia partita migliore. Stiamo tornando a creare tante occasioni gol come prima”. 

Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato anche delle sue prestazioni in questa stagione: “Il calcio non è fatto dai singoli calciatori, ma poi è il gruppo a fare la differenza. È grazie a tutta la squadra che anche io gioco meglio”. 

Sull’obiettivo campionato, Jorginho ha invece dichiarato: “Sentiamo che possiamo raggiungere lo scudetto, altrimenti che stiamo a fare qui. Da tre anni lavoriamo per arrivare a questo obiettivo. Non dobbiamo mollare nulla”. 

Il centrocampista azzurro ha poi concluso facendo gli auguri a tutti i tifosi partenopei: “Auguro un buon Natale a tutti i tifosi del Napoli, spero che possano passare delle feste felici con le loro famiglie. Forza Napoli Sempre!”

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

8 ore ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

13 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

21 ore ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

1 giorno ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

2 giorni ago

Dallo scambio con la Juve al Napoli: Conte ha messo la freccia

Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…

2 giorni ago