Il Napoli giocherà domani pomeriggio allo Stadio San Paolo contro la Sampdoria. A presentare l’incontro contro i blucerchiati e ha parlare a 360° della sua esperienza azzurra è stato Jorginho, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”: “Domani contro la Sampdoria sarà una bella partita, ci sarà da divertirsi. Stiamo tornando a fare le cose che facevamo prima ma abbiamo ancora margini di miglioramento. Non dobbiamo mollare mai. Siamo due squadre che cercano di giocare a calcio, sarà bello sia guardarla che giocarla”.
Sul compleanno festeggiato in settimana con un pigiama party: “È stato davvero bello il regalo che mi hanno fatto i ragazzi per il mio compleanno. Stiamo molto bene insieme, è stata una serata fantastica”.
Jorginho ha poi analizzato la partita di sabato scorso contro il Torino: “A Torino è stata una grande partita, abbiamo fatto molto molto bene. Si vedeva che la squadra stava crescendo. Dobbiamo continuare così e non mollare niente. Quest’anno a Torino ho giocato la mia partita migliore. Stiamo tornando a creare tante occasioni gol come prima”.
Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato anche delle sue prestazioni in questa stagione: “Il calcio non è fatto dai singoli calciatori, ma poi è il gruppo a fare la differenza. È grazie a tutta la squadra che anche io gioco meglio”.
Sull’obiettivo campionato, Jorginho ha invece dichiarato: “Sentiamo che possiamo raggiungere lo scudetto, altrimenti che stiamo a fare qui. Da tre anni lavoriamo per arrivare a questo obiettivo. Non dobbiamo mollare nulla”.
Il centrocampista azzurro ha poi concluso facendo gli auguri a tutti i tifosi partenopei: “Auguro un buon Natale a tutti i tifosi del Napoli, spero che possano passare delle feste felici con le loro famiglie. Forza Napoli Sempre!”
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…