Jorginho: “Contro la Sampdoria ci sarà da divertirsi. Lavoriamo da tre anni per vincere lo scudetto”

Jorginho Napoli-Nizza
Jorginho Napoli-Nizza ©Getty Images

Il Napoli giocherà domani pomeriggio allo Stadio San Paolo contro la Sampdoria. A presentare l’incontro contro i blucerchiati e ha parlare a 360° della sua esperienza azzurra è stato Jorginho, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”: “Domani contro la Sampdoria sarà una bella partita, ci sarà da divertirsi. Stiamo tornando a fare le cose che facevamo prima ma abbiamo ancora margini di miglioramento. Non dobbiamo mollare mai. Siamo due squadre che cercano di giocare a calcio, sarà bello sia guardarla che giocarla”. 

Sul compleanno festeggiato in settimana con un pigiama party: “È stato davvero bello il regalo che mi hanno fatto i ragazzi per il mio compleanno. Stiamo molto bene insieme, è stata una serata fantastica”. 

Napoli, le parole di Jorginho

Jorginho ha poi analizzato la partita di sabato scorso contro il Torino: “A Torino è stata una grande partita, abbiamo fatto molto molto bene. Si vedeva che la squadra stava crescendo. Dobbiamo continuare così e non mollare niente. Quest’anno a Torino ho giocato la mia partita migliore. Stiamo tornando a creare tante occasioni gol come prima”. 

Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato anche delle sue prestazioni in questa stagione: “Il calcio non è fatto dai singoli calciatori, ma poi è il gruppo a fare la differenza. È grazie a tutta la squadra che anche io gioco meglio”. 

Sull’obiettivo campionato, Jorginho ha invece dichiarato: “Sentiamo che possiamo raggiungere lo scudetto, altrimenti che stiamo a fare qui. Da tre anni lavoriamo per arrivare a questo obiettivo. Non dobbiamo mollare nulla”. 

Il centrocampista azzurro ha poi concluso facendo gli auguri a tutti i tifosi partenopei: “Auguro un buon Natale a tutti i tifosi del Napoli, spero che possano passare delle feste felici con le loro famiglie. Forza Napoli Sempre!”

Impostazioni privacy