REWIND LIVE – Tutte le notizie del 10 gennaio in tempo reale sul Napoli: Giaccherini pronto all’addio, Verdi o Deulofeu per l’attacco

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.00Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della Ssc Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 parlando dei recuperi di Ghoulam e Milik: “Entro martedì o mercoledì faremo il punto della situazione con i due calciatori, poi deciderà Sarri se ci sarà l’ok”.

21.45 – Daniele Croce, ex pupillo di Maurizio Sarri ai tempi di Sorrento ed Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Verdi: “Sa calciare con estrema facilità con entrambi i piedi”.

21.20 – La leggenda del calcio italiano, Dino Zoff, ha espresso parole di elogio nei confronti del portiere del Genoa, Mattia Perin, finito nel mirino del Napoli.

20.20 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social con le vacanze in giro per il mondo: da Dubai al Brasile passando per le Maldive.

19.15 – Con l’arrivo di Simone Verdi nel mercato di gennaio e con il ritorno in campo di Milik Maurizio Sarri potrebbe tornare ad utilizzare il 4-2-3-1.

17.40 – Maycon, talento brasiliano classe ’97 del Corinthians sarebbe stato offerto al Napoli.

17.10 – Amin Younes metterà nero su bianco un contratto col club di De Laurentiis per cinque anni a 1,5 milioni più bonus. Difficile però il trasferimento a gennaio. Lo rivela TMW.

16.40 – A Kiss Kiss Napoli è intervenuto Daniele Croce“Nell’immediato può essere più pronto di Deulofeu per entrare nei meccanismi di Sarri. Ha sempre avuto potenzialità infinite, non riusciva ad esprimerle, ora sta arrivando la sua consacrazione, può fare grandi cose. Da noi giocava trequartista, forse non era la sua posizione ideale anche se faceva intravedere i colpi. E’ impressionante la facilità di calcio con entrambi i piedi, Deulofeu invece è veloce, ma Verdi può fare male negli ultimi metri ed essere più utile considerando che il Napoli gioca sempre in avanti. Campionato? Il Napoli per le caratteristiche dei giocatori può finire molto bene, il periodo più critico può essere proprio quello di dicembre-gennaio, poi i cambi tornano belli e con la brillantezza i giocatori del Napoli possono crescere. Saranno determinanti le prossime partite”.

16.00 – Il Napoli lavora al rinnovo di Allan. Il centrocampista brasiliano prolungherà fino al 2022 l’attuale contratto con un ingaggio da 2 milioni più bonus.

15.25 – Stando a quando riferisce il sito vivicentro.it, la Juve Stabia ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del classe 2001 Michael Fibiano alla SSC Napoli.

15.10 – Non solo calciomercato in entrata. Il Napoli deve infatti far fronte anche alla questione uscite. Da Rafael a Tonelli passando per Giaccherini.

14.50 – Stando a quanto riferito da Ciro Venerato a Radio Crc, pochi giorni fa il Napoli ha incontrato l’entourage di Pau Lopez. Lo spagnolo è in scadenza ed è seguito dagli azzurri per il dopo Reina.

14.30 – L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete; “Andremmo al Chievo anche domani”.

14.10 – Machach, domani atteso a Villa Stuart per le visite mediche.

13.40 – Se per l’immediato il favorito sembra essere Verdi del Bologna, per la prossima estate è forte il nome di Younes. Overmars però lo blinda per gennaio.

13.15 – I nomi che ruotano attorno al calciomercato del Napoli sono di primo livello. Da Simone Verdi del Bologna a Gerard Deulofeu. Le caratteristiche sono giuste.

12.30 – Come già riportato ieri, il Napoli e l’agente di Allan starebbero trattando per il rinnovo del contratto con prolungamento dal 2019 al 2022. Le parti sembrano molto vicine.

12.00 – Sami Khedira sulla lotta scudetto: “La Juventus dirà la sua, non solo contro il Napoli. Ci sono anche Inter, Roma e Lazio”.

11.30 – Adam Ounas è entusiasta di essere al Napoli: “Ero stato avvertito che al primo anno avrei giocato poco, con Sarri diventerò più forte”.

10.40 – Arkadiusz Milik si sottoporrà ad un controllo a Villa Stuart: si attende un responso positivo per il suo ritorno in campo a metà febbraio.

10.10 – Corriere dello Sport: “Il Napoli continua a seguire Kasper Dolberg dell’Ajax e Denis Suarez del Barcellona”.

09.45 – Luigi De Magistris a TV Luna: “Il ‘San Paolo’ avrà ancora la pista d’atletica, ma tornerà ad essere un impianto efficiente e decoroso per le Universiadi 2019 che Napoli ospiterà”.

09.30 – Napoli in forte pressing su Gerard Deulofeu del Barcellona: Cristiano Giuntoli dovrebbe vedersi quest’oggi a Milano con il suo procuratore.

09.00 – Nel contratto di Dries Mertens c’è una clausola rescissoria con validità per l’estero troppo bassa rispetto al valore del giocatore. Il Napoli ci lavorerà su.

08.20 – In casa Napoli c’è la volontà di aumentare lo stipendio a Dries Mertens, per evitare spiacevoli sorprese in estate, nonostante il rinnovo piuttosto recente. Lo riferisce il Corriere dello Sport. E si pensa anche ai rinnovi di Allan e Chiriches.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. – 

Impostazioni privacy