Dg+Crotone%3A+%26%238220%3BTonelli+sfumer%C3%A0%2C+abbiamo+preso+Capuano.+Ostacolo+ingaggio+per+Giaccherini%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/11/vrenna-crotone-tonelli-giaccherini/amp/
Calciomercato Napoli

Dg Crotone: “Tonelli sfumerà, abbiamo preso Capuano. Ostacolo ingaggio per Giaccherini”

Giaccherini ©Getty Images

Sia Tonelli che Giaccherini potrebbero essere i prossimi due colpi in uscita del calciomercato Napoli. Il difensore ha collezionato praticamente zero presenze in questa prima parte di stagione e il suo addio sembra pressoché scontato. Per il centrocampista azzurro invece sono solo quattro le apparizioni stagionali fra campionato e coppe. L’agente di Giaccherini ha già confermato l’addio al Napoli, resta ora da capire quale sarà la nuova destinazione dell’ex Bologna. Il Crotone aveva dimostrato interesse per Tonelli e Giaccherini, ma qualcosa avrebbe frenato le trattative. A chiarire la situazione ci ha pensato il direttore generale dei calabresi Raffaele Vrenna ai microfoni di ‘Radio Crc’.

Lorenzo Tonelli © Getty Images

Calciomercato Napoli, Vrenna parla di Tonelli e Giaccherini

Il dg del Crotone ha confermato la difficoltà di arrivare a Tonelli, avendo i calabresi già acquistato il difensore Capuano dal Cagliari: “Credo che la trattativa per Tonelli sfumerà, abbiamo già preso Capuano. Proveremo a rinforzarci ancora sugli esterni offensivi e a centrocampo, complice gli infortuni e la partenza di qualcuno”. Poi Vrenna ha parlato del possibile obiettivo Giaccherini, etichettandolo come un desiderio per il Crotone, ma con l’ostacolo ingaggio che influenzerebbe negativamente la trattativa: “I sogni son desideri (scherza, ndr). E’ un calciatore importante che percepisce uno stipendio elevato. Nessuno mette in dubbio le sue qualità, ma stiamo optando per altri profili”. Difficile dunque che Tonelli e Giaccherini approdino a Crotone nelle prossime settimane. I due azzurri potrebbero prendere strade diverse: attendiamo di capire quali saranno le loro destinazioni.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago