Il Benevento ha il suo nuovo centravanti. E’ tutto fatto per Cheick Diabatè, che è sbarcato a Roma per sostenere le visite mediche e poi aggregarsi al gruppo di De Zerbi che tenta la straordinaria impresa salvezza. Maliano, classe 1988, Diabaté stava giocando in Turchia, fra le fila dell’Osmanlispor, ma prima è stato una colonna del Bordeaux. In Francia per lui 152 presenze e 66 reti con la maglia dei girondini. Ma il mercato sannita è davvero in fermento, in entrata come in uscita. Visto l’ormai certo arrivo di Sandro i giallorossi sfoltiscono il centrocampo e lo fanno rinunciando ad un altro grande protagonista della promozione. Raman Chibsah è infatti pronto ad unirsi in prestito al Frosinone e presto anche Gravillon lascerà i compagni.
Ieri intanto Mario Giuffredi, agente del secondo portiere del Napoli, Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio CRC rivelando un interessante retroscena circa il suo assistito: “Vigorito mi chiamò un mese fa chiedendomi di Sepe, ma il Napoli non lo cede”. Per quanto riguarda le altre entrate sembra invece saltato definitivamente il belga Theo Bongonda.
La squadra intanto è partita per il ritiro di Acaya, voluto da De Zerbi per compattare ulteriormente il gruppo e per inserire meglio i volti nuovi. Un difensore, Billong, che ha già esordito, un centrocampista come Sandro, un esterno come Guilherme e un attaccante come Diabatè. Ma la sensazione è che non sia finita e che anzi da qui a fine mercato il presidente Vigorito regalerà ancora qualche bella sorpresa.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…