Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Verdi, i tifosi del Bologna: “Ma che vai a fare al Napoli?”

Verdi, i tifosi del Bologna: “Ma che vai a fare al Napoli?”

Verdi attaccante Bologna
Simone Verdi © Getty Images

Come già anticipato dai giornali sportivi, ed in particolare dalla ‘Gazzetta dello Sport’, a partire da lunedì prossimo il Napoli si tufferà a capofitto nella trattativa per portare già adesso Simone Verdi in Campania. La dirigenza azzurra avrebbe già presentato una proposta a Donato Orgnoni, agente del 25enne calciatore del Bologna, che consterebbe di un contratto con ingaggio a 1,5 milioni di euro, molto di più rispetto agli attuali 600mila euro percepiti in Emilia. Lo stesso Bologna sarebbe ben disposto a cedere Verdi per poter monetizzare, come già fatto capire da diverse settimane. La cifra giusta dovrebbe essere rappresentata dai 19 milioni di euro offerti da De Laurentiis (17+ 2 mln di bonus, a fronte di una richiesta di 20 mln). Il procuratore sarebbe molto attratti dall’offerta arrivata da Napoli e sarebbe ora in programma un incontro per il prossimo 15 gennaio con il direttore sportivo dell’attuale capolista della Serie A, Cristiano Giuntoli.

Verdi attaccante Bologna
Simone Verdi © Getty Images

Napoli, i supporters del Bologna non vogliono che Verdi vada in azzurro

Intanto Verdi è in vacanza a Dubai assieme alla fidanzata Laura e ha pubblicato nelle scorse ore una foto che lo ritrae nel deserto. In calce all’immagine sono pochi i commenti relativi alla località vacanziera scelta dalla coppia, e molti di più i messaggi inerenti temi calcistici, con i tifosi del Bologna che implorano il ragazzo di restare nella loro squadra. È possibile leggere frasi tipo “Non tradirci almeno tu”, “Sei il nostro giocatore più forte”, “Resta al Bologna, cosa vai a fare al Napoli?”. Il giocatore sarebbe indeciso ma presto dovrebbe prendere una decisione definitiva, mentre nei giorni scorsi Orgnoni aveva confermato di essersi preso una pausa con lo stesso Verdi, dopo che poco tempo prima si era diffusa la voce che il ragazzo avrebbe preferito concludere la stagione con la squadra allenata da Roberto Donadoni.

Simone Verdi, la foto da Dubai

Beduini nel deserto 😎

Un post condiviso da Simone Verdi (@simoneverdi) in data:


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!